Selena Gomez, la nuova canzone è dedicata a Justin Bieber?

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Selena Gomez torna sulla scena musicale con un nuova canzone che racconta un amore finito male.

Per tutti è inevitabile pensare che sia dedicato al suo ex storico con cui ha vissuto una storia d’amore travagliata. La cantante ha fatto coppia con Justin Bieber per tanti anni, in un continuo tira e molla. Sarà per lui la canzone d’amore?

Selena Gomez, la nuova canzone è per Justin Bieber?

Svelato l’ultimo singolo dell’ex star di Disney Channel Selena Gomez che si chiama Lose You To Love Me e anticipa l’uscita del suo nuovo e attesissimo album, dopo quattro 4 anni d’attesa per i fans.

La canzone racconta di una storia d’amore finita male e delle difficoltà di riprendersi dalla delusione. È impossibile non notare alcuni riferimenti alla storia vissuta con Justin Bieber, in particolare la frase

Ho dato tutta me stessa e tutti lo sanno/mi hai buttata giù e adesso si vede/in due mesi ci hai sostituito/come se fosse facile

L’ex bambino prodigio, infatti, dopo soli 2 mesi dall’ennesima fine della loro relazione, si è sposato con la modella Hailey Baldwin. Casualità? Pochi anni fa era stato proprio Justin a dichiarare che la storia con Selena era alla base delle sue canzoni. Sarà stato il dolore per il matrimonio dell’ex a ispirare la Gomez? L’ultimo singolo rappresenterà la vera fine del rapporto tra i due?

Selena Gomez e Justin Bieber

La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez continua a far parlare nonostante la fine della relazione e il matrimonio di lui nel 2018. Un amore che ha appassionato i fans e i tabloid di tutto il mondo, durato quasi 8 anni. Ripercorriamo insieme le tappe fondamentali della storia tra i due ex baby star. Selena Gomez e Justin Bieber hanno cominciato a frequentarsi nel 2010, ma è solo l’anno seguente che le insinuazioni dei tabloid mondiali hanno finalmente trovato conferma, quando venne diffusa una foto dei due mentre si scambiavano un tenero bacio.

Poi, la prima uscita di coppia, in occasione dell’Oscar party di Vanity Fair nel 2011. Poco dopo, i due vennero travolti dallo scandalo, quando una giovane 19 enne dichiarò di aver avuto una storia con Justin e che sarebbe stato il padre di suo figlio, poi smentito.Di tutta risposta, Selena lascia Justin e si cancella dai social.

I due poi ritornano, convivono, si lasciano e si rimettono insieme, in un tira e molla seguitissimo finché il cantante non si fidanza ufficialmente con Sofia Richie e Selena, di conseguenza, ufficializza con The Weekend. Ma non è finita, le relative storie si inclinano e i due vengono paparazzati di nuovo insieme. Poi, improvvisamente, nel 2018 Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin dopo due mesi dalla rottura con l’ex Selena.