Selvaggia Lucarelli: l’ospitata da Adrian bloccata da Mediaset

Nella prossima puntata di Adrian, il Molleggiato avrebbe dovuto 'intervistare' Selvaggia Lucarelli, ma Mediaset ha bloccato l'ospitata.

Nella prossima puntata di Adrian, il molleggiato avrebbe voluto avere al suo cospetto Selvaggia Lucarelli, ma Mediaset ha bloccato l’ospitata. A rendere pubblica la notizia è Dagospia, che spiega anche i motivi per i quali il Biscione non ha voluto la giornalista de Il Fatto Quotidiano nella sua rete.

Selvaggia Lucarelli: niente Adrian

Dopo ospiti come Maria De Filippi, Gianni Morandi e Paolo Bonolis, Adrian avrebbe dovuto aprire le porte a Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano sarebbe molto amata da Adriano Celentano e, proprio per questo motivo, lui avrebbe voluto ‘intervistarla’. Eppure, pare che il Molleggiato debba chiudere questo sogno in un cassetto. Stando a quanto sostiene Dagospia, i vertici di Mediaset hanno bloccato l’ospitata perché non gradirebbero avere la Lucarelli in casa loro. Alberto Dandolo ha scritto: “Domani sera nello spazio riservato alle chiacchiere con i giornalisti di punta, Adriano Celentano aveva chiesto di avere una tra le sue firme femminili preferite, la giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli. Mediaset però avrebbe chiarito che l’ospite non è gradito dall’azienda e la mannaia della censura è calata sull’ospitata. Secondo voci di corridoio il problema sarebbe proprio parte della dirigenza Mediaset, che non avrebbe mandato giù alcuni vecchi articoli della Lucarelli ma anche le sue recenti posizioni a Non è l’Arena”. Insomma, pare che la penna pungente di Selvaggia, che tocca spesso alcuni programmi di Mediaset, soprattutto quelli della sua ‘amica’ Barbara D’Urso, le abbia creato qualche problemino.

La reazione di Selvaggia

Selvaggia è sempre in prima linea, soprattutto sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, la Lucarelli commenta spesso i maggiori fatti di cronaca, così come si dedica anche al gossip e ad alcuni programmi di punta. Solitamente non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa, quindi in molti si aspettavano un suo commento davanti alla censura di Mediaset. Eppure, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha deciso di mantenere il silenzio e di non esporsi sulla decisione del Biscione. Come mai Selvaggia ha fatto questa scelta? Non possiamo ancora saperlo, ma questo suo comportamente è strano, davvero molto strano. Celentano, nel corso di Adrian, deciderà di spiegare la cosa? Anche a questa domanda non sappiamo dare una risposta. Considerando i problemini che il Molleggiato ha avuto con la messa in onda del suo cartoon/fiction/talk-show, immaginiamo che anche lui possa decidere di tenere la bocca chiusa sull’argomento.

Gli ascolti di Adrian

Rispetto alla prima ‘stagione’ di Adrian, anche se in realtà non possiamo neanche definirla così, nel corso delle nuove puntate, Celentano ha deciso di mostrarsi. Nella prima messa in onda, con tono decisamente polemico, il marito di Claudia Mori ha ammesso di essere rimasto male per le tante critiche ricevute e ha rivelato che non credeva che la sua presenza fosse tanto importante. Per far decollare Adrian, il cantante ha ospitato personaggi come Gerry Scotti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis e Biagio Antonacci, ma pare che gli sforzi non siano stati troppo ripagati.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche