Argomenti trattati
Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona non sono mai stati grandi amici e adesso che l’uomo è stato arrestato, la donna non poteva evitare di rendere noto il suo pensiero. I due si sono scontrati spesso, anche recentemente, e la giornalista de Il Fatto Quotidiano, attraverso il suo profilo Facebook, ha spiegato ai suoi fan ciò che pensa di tutta questa faccenda, non mancando di fare uno strano riferimento a “profezie che si avverano”.
Il pensiero di Selvaggia
Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona sono nemici da tempo e nessuno si è stupito dello sfogo di lei avvenuto dopo la nuova carcerazione dell’uomo. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post dedicato proprio all’ex re dei paparazzi. Si legge: “Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento. Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. Ecco”. Selvaggia si riferisce ad una guerra legale tra lei e Fabrizio iniziata solo qualche mese fa. Corona, documentando tutto attraverso il suo profilo Instagram, aveva mostrato ai fan proprio il momento in cui si è recato in tribunale per depositare la querela nei confronti della donna. Da quel momento in poi, le frecciatine della Lucarelli sono state infinite, tanto che ha tirato in ballo anche Gabriele Parpiglia, amico dell’ex marito di Nina Moric. Il pensiero della Lucarelli è nato solo per avvalorare il fatto che lei sia portatrice di verità, ovvero che all’epoca del suo articolo su Il Fatto le sue parole non erano bugie come sosteneva Corona nella sua denuncia. Per affermare questo non serviva di certo un genio della lampada, visto che più volte, fin dalla presenza dell’uomo al Grande Fratello Vip, era stato detto da più fonti che lui non aveva rispettato le regole imposte dal Tribunale di Sorveglianza.
La confusione di Selvaggia
Quale occasione migliore della nuova carcerazione di Corona per ergersi a portatrice di verità? Con tutta la stima che si possa nutrire nei confronti di Selvaggia, questa caduta di stile avrebbe potuto anche evitarla. Soprattutto perché dopo questo post, seguono altre sue dichiarazioni che sembrano un tantino confusionarie. Dopo il primo sfogo scrive ancora: “La galera è il luogo più schifoso del mondo e non mi fa piacere che ci finisca lui, né chiunque altro. Come possa aver voglia di tornarci rimane il mistero più fitto dell’universo”. Insomma, nel primo post riteneva di aver predetto che Fabrizio sarebbe tornato dietro le sbarre, poi ritiene che le dispiace che lui sia finito di nuovo in gatta buia. Per mettere fine a questo suo stato confusionale ha postato una Instagram Stories in cui scrive: “Le Profezie di Chi”. Questo ultimo messaggio non ha un destinatario, ma in molti credono che sia riferito ancora a Corona. A quale strana “profezia” si riferisce la donna? Questo resterà un mistero fino a quando non deciderà di sbottonarsi un po’ di più, sperando che non tiri ancora una volta in ballo Gabriele Parpiglia, un altro dei suoi infiniti nemici.