Argomenti trattati
Selvaggia Lucarelli e J Ax: è guerra.
Tra i due si è aperto un vero e proprio scontro, combattuto a colpi di tweet. Sul popolare social network, i due si sono dati battaglia. Post al veleno, botta e risposta in una storia che non sembra avere fine. Oggi Selvaggia Lucarelli ha lanciato una pesante accusa a J Ax. Il rapper sarebbe accusato di alimentare l’odio nei confronti di Selvaggia, parteggiando per i suoi haters. Si tratta di persone che commentano sui social, in modo intenzionale, accanendosi contro alcuni vip.
Selvaggia Lucarelli, famosa per la sua pungente ironia ha pubblicato nei giorni scorsi un tweet su Levante e Fedez. È stato proprio questo a fare infuriare J Ax e a scatenare la successiva polemica.
“Me li vedo – spiega la Lucarelli nel post – sul terrazzo J Ax, Fedez e la Ferragni che confabulano ‘Che problema abbiamo oggi? Ah, farla pagare a Selvaggia Lucarelli che ha scherzato sulla foto di Levante e Fedez“.
Secondo la versione della Lucarelli Fedez avrebbe organizzato una ritorsione nei suoi confronti, “assumendo” degli haters per fargliela pagare. I due rapper, sempre secondo la Lucarelli, avrebbero scelto gli Arcade Boyz, che già in precedenza se l’erano presi con la Lucarelli. Fedez non poteva farlo perchè “pare che rosichi per quella cazzata su Levante“. J Ax perché “io cosa c’entro, di me ha sempre scritto bene!“.
Gli haters in questione sono gli Arcade Boyz, che in un video avevano già contestato la Lucarelli, la scorsa estate.
Gli Arcade Boyz avevano fatto infuriare Selvaggia Lucarelli, che li aveva anche denunciati. A riportarli sulla scena è stato proprio J Ax che ha condiviso su Twitter un video dove gli Arcade Boyz rispondono a Selvaggia Lucarelli. L’accusa è quella di “bullismo“. A lanciarli su Twitter è J Ax che scrive: “Gli @BoyzArcade hanno fatto game, set, match a Selvaggia Lucarelli con questo video“.
Non si attarda la risposta di Selvaggia Lucarelli, che arriva direttamente sul tweet di J Ax.
Una Lucarelli furiosa twetta: “Caro @jaxofficial sei dalla parte di due ragazzi che mi hanno detto traoia, cagna, puttana e altro. Bravo“. Un’atteggiamento quello di J Ax che la Lucarelli reputa infantile, oltre che poco indicato per le offese che gli Arcade Boyz hanno rivolto a Selvaggia. Sul post di Facebook la Lucarelli ha, infine descritto Fedez e J Ax come “due che non hanno il coraggio di darmi della bulla, ma chiamano i peggiori bulli sulla piazza per fargli leggere la letterina“.
Parole che smontano la figura di Fedez e J Ax come “sporchi e cattivi del rap“. La lunga lettera su Facebook di Selvaggia Lucarelli si chiude con una frecciata pungente. L’irona della Lucarelli non si smentisce mai. “Fatemi un favore – scrive Selvaggia, rivolgendosi a J Ax e Fedez – il prossimo album non chiamatelo ‘Comunisti col Rolex’, ma ‘Comunisti col Pampers‘ che vi assomiglia di più“.