Selvaggia Lucarelli: mamma è scomparsa, chiedo aiuto

Condividi

Selvaggia Lucarelli posta un appello dalla sua pagina Facebook.

Chiede massima condivisione e aiuto a tutti i suoi fans, seguaci, followers. Sua mamma è scomparsa ieri a Vasto, in Abruzzo. Nessuno ha più notizie di lei. L’anziana signora è affetta da Alzheimer e potrebbe essere ovunque. L’ultimo avvistamento nei pressi di Vasto, sulla strada per la località Cupello.

Selvaggia Lucarelli chiede aiuto sul web

Selvaggia Lucarelli è attualmente in Perù. In queste ore ha ricevuto una notizia sconcertante, che l’ha turbata tanto da spingerla a chiedere l’aiuto di tutti i suoi contatti social.

La sua mamma, malata di Alzheimer, è sparita. E’ successo mentre era in attesa al Pronto Soccorso e ancora nessuno ha sue notizie. Selvaggia ha chiesto a tutti di condividere il post e avvisare il fratello. Il numero di Fabio Lucarelli è scritto alla fine del post. Traspare parole di Selvaggia l’angoscia e la disperazione di una figlia. Lei è dall’altra parte del mondo e questo rende tutto più spaventoso e complicato.

La dinamica dei fatti

La mamma di Selvaggi Lucarelli ieri ha avuto un piccolo incidente e si è fatta male a un gomito. Il marito, premuroso, ha pensato di accompagnarla all’ospedale per un controllo. Il personale sanitario l’ha fatta accomodare in sala d’aspetto, in attesa di una risonanza magnetica. Forse spaventata dall’esame a cui doveva sottoporsi, la signora affetta da Alzheimer ha approfittato di un minuto di distrazione del marito ed è uscita dalla struttura sanitaria.

Le telecamere dell’ospedale l’hanno ripresa mentre si allontanava alle ore 14.00. Da quel momento si sono perse le sue tracce.

Gli avvistamenti della mamma di Selvaggia

Come Selvaggia Lucarelli specifica nel suo post, suo fratello ha ricevuto qualche sporadica segnalazione, che però non ha portato al ritrovamento della signora. La mamma di Selvaggia sarebbe stata vista a circa 2 km dall’ospedale, in Via Cadorne, una strada che porta a località Cupello.

Proprio in quella zona la famiglia Lucarelli ha una casa di proprietà. Tuttavia, l’anziana signora non è mai arrivata nella sua residenza e attualmente è probabile che stia vagando senza meta in zona Vasto o provincia, in Abruzzo.

Selvaggia Lucarelli: “aiutateci”!

Il post di Selvaggia Lucarelli finisce con un accorato appello. Selvaggia lascia il numero di cellulare di Fabio, suo fratello e chiede massima solidarietà e attenzione. Chiede di condividere il post e di telefonare a Fabio in caso si vedesse la signora o si avessero sue notizie di qualunque genere.

Aggiunge, giustamente, di utilizzare il numero fornito con rispetto. Chiede di chiamare solo ed esclusivamente per fornire indicazioni utili e per dire cose importanti. In un momento così difficile e complicato è infatti necessario che il cellulare di Fabio Lucarelli sia libero per qualsiasi evenienza.

Si resta in attesa di nuovi sviluppi della situazione. Naturalmente Selvaggia è molto preoccupata, soprattutto perché sua mamma è malata di Alzheimer. Non è lucida mentalmente e non è in grado di badare a se stessa.

Inoltre, deve prendere medicinali a orari regolari per controllare la sua patologia.

Aggiornamento dell’ultima ora

E’ appena giunta la notizia, direttamente nella pagina Facebook della Lucarelli, del ritrovamento della signora. Al momento è in buone condizioni, a casa propria. Selvaggia ringrazia i Vigili del Fuoco che, grazie al pattugliamento in elicottero dell’intera zona, hanno ritrovato la sua mamma, che vagava per le campagne di Monteodorisio.