Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio: “Non mi vaccino, ho yoga”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Mercurio.

La giornalista si è scagliata contro l’ex volto di Temptation Island a causa del vaccino anti Covid-19 e ha provocato la sua reazione. 

Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio

Qualche giorno fa, Roberta Mercurio ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19. E’ per questo motivo che ha dovuto trascorrere le festività natalizie lontana dal compagno Luca Caldirola. L’ex volto di Temptation Island, fortunatamente, ha avuto con sé la figlia Camilla, venuta al mondo circa 6 mesi fa.

Via social, confidandosi con i fan, Roberta ha ammesso di non essere vaccinata contro il Covid. Ha spiegato che durante la gravidanza ha preferito non ricevere il farmaco e che, subito dopo, le è stato consigliato di temporeggiare. La Mercurio, così come lei stessa ha sottolineato, ha fatto queste scelte per alcuni problemi di salute preesistenti e d’accordo con il suo medico.

Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio: le parole

Davanti a questa confessione, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro di lei.

La giornalista, che dall’inizio della pandemia ha iniziato una feroce battaglia contro i no vax, ha condiviso la sua posizione e le ha lanciato una bella frecciatina: 

“Non mi vaccino, ho yoga“. 

Ovviamente, la Lucarelli è ironica e non crede assolutamente alle giustificazioni di Roberta.

La Mercurio non è rimasta in silenzio e ha replicato a tono a Selvaggia. 

Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio: la replica

Sempre via social, Roberta ha esordito dicendo di non conoscere la Lucarelli. Ipotizza, però, che sia una giornalista, motivo per cui le consiglia di rivolgere le sue attenzioni su tematiche più importanti. Inoltre l’ha accusata di aver condiviso le sue Instagram Stories senza il consenso e ha negato di essere no vax.

In consclusione, l’ha invitata a informarsi meglio sul suo conto e ha parlato di “finti giornalisti” che amano parlare di “gossip“. Al momento, Selvaggia non ha replicato alle accuse.