Argomenti trattati
Selvaggia Lucarelli si è pubblicamente scagliata contro Chiara Ferragni dopo che l’influencer ha pubblicato su TikTok un video in cui dice di aver rubato un accappatoio in un hotel.
“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato“, ha detto Selvaggia Lucarelli.
Nel video in questione, Chiara Ferragni aveva ammesso a cuor leggero di aver rubato l’accappatoio di un hotel, lasciando intendere che si tratta di una cosa normale.
“Ditemi che voi non lo fate”, ha commentato l’influencer.
A Selvaggia Lucarelli quello che doveva essere un simpatico video proprio non è andato giù. La giornalista ci ha tenuto a ricordare a Chiara Ferragni e ai suoi fan che “gli albergatori sostengono delle spese”.
“Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato“, ha commentato Lucarelli, spiegando che i furti vengono puniti con da tre a sei anni di reclusione e una multa da 154 a 516 euro.
Selvaggia Lucarelli ha poi evidenziato quella che, a suo parere, sarebbe l’ipocrisia di Chiara Ferragni, che pochi giorni prima aveva lanciato un appello al sindaco di Milano Giuseppe Sala per intervenire sulla criminalità crescente.