Selvaggia Roma diventa attrice. Dopo aver archiviato l’esperienza al Grande Fratello Vip, è pronta per il mondo della recitazione. Il film che vedrà il suo debutto si intitola Napulè ed è diretto dal regista e sceneggiatore Enzo G. Castellari.
Selvaggia Roma diventa attrice
Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. L’influencer romana, diventata popolare grazie alla partecipazione a Temptation Island, diventa attrice. Per il debutto ha deciso di tornare al suo nome da battesimo, ovvero Sabrina.
Il docu-film che la vedrà recitare si intitola Napulè ed è diretto dal regista e sceneggiatore Enzo G. Castellari. Per arrivare a questo grande traguardo, appena uscita dalla Casa del GF Vip, Selvaggia ha iniziato a studiare con il regista teatrale Luciano Bottaro, che la guiderà passo passo nel mondo della recitazione.
La pellicola che vedrà la Roma nei panni di attrice racconterà Napoli, nello specifico il forte contrasto che c’è tra la vita che si svolge al Vomero e quella di Scampia. Intervistata dall’Adnkronos, l’ex “Vippona” ha dichiarato:
“Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia città”.
Castellari, dal canto suo, si è detto molto felice di poter lavorare con lei:
“Si sta impegnando molto nonostante sia una debuttante. Ha una grande voglia di ascoltare ed eseguire e per me è anche un piacere poter dirigere una giovane promettente come lei”.
Selvaggia riuscirà ad avere una carriera da attrice? Prima di dare una risposta attendiamo di vederla all’opera in Napulè.
- LEGGI ANCHE Chiofalo su Selvaggia Roma: “Bugie, suo padre è molto premuroso”
- LEGGI ANCHE Matteo Salvini segue Selvaggia Roma: piovono like
Visualizza questo post su Instagram