Selvaggia Roma ha affidato ai social un suo duro sfogo dopo aver perso la figlia che aspettava insieme al fidanzato Luca Teti.
Selvaggia Roma: lo sfogo dopo l’aborto
Durante un controllo di routine Selvaggia Roma ha scoperto il cuore della sua bambina, prima figlia attesa insieme a Luca Teti, avesse smesso di battere. Per l’ex gieffina si tratta di un momento estremamente complesso e delicato e ai social lei stessa ha affidato uno sfogo per descrivere ai fan come si sente.
“Quando una donna perde un figlio, in qualunque epoca dell’attesa, deve affrontare un percorso che, con i suoi tempi e i suoi modi, la porterà a elaborare la perdita. Quantificare questo tempo, naturalmente non è possibile. Ogni donna è diversa. C’è chi nell’arco di alcune settimane si sente pronta per cercare una nuova gravidanza e chi sente di aver bisogno di un periodo di lutto più lungo”, ha scritto, e ancora: “C’è un momento per soffrire e un momento per stare meglio. Cercare di accelerare le cose, spingere la donna a saltare le tappe, non risolve il problema più rapidamente. Anzi. Le emozioni ignorate o negate restano lì, in sospeso, a pesare sul cuore che non ha avuto modo di sfogarle e rielaborarle. Dar voce al dolore. Cara Mia, sei nei nostri cuori. Mamma e Papà”.
L’influencer aveva annunciato la gravidanza solo alcune settimane fa insieme al fidanzato Luca Teti.