Selvaggia Roma, concorrente del GF Vip da qualche giorno, ha mentito a tutti. Il suo vero nome è Sabrina Haddaji e la sua età non è quella dichiarata nella clip di presentazione per il reality più spiato d’Italia. A far luce sulle sue bugie ci ha pensato Eliana Michelazzo, che ha pubblicato su Instagram il suo curriculum.
Selvaggia Roma è Sabrina Haddaji
Il vero nome di Selvaggia Roma è Sabrina Haddaji. A rivelarlo è l’ex amica Eliana Michelazzo. La nuova concorrente del GF Vip, entrata in gioco da qualche giorno, ha scelto di cambiare la sua identità qualche anno fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
La prima mossa è stata quella di modificare soltanto il suo nome. Questo piccolo passo è avvenuto prima della partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. E’ proprio per questa ‘grande’ occasione – correva l’anno 2011 – che ha deciso di chiamarsi Selvaggia Haddaij, mantenendo il suo cognome di origini tunisine.
Poco dopo, però, si è resa conto che anche questo escamotage non era sufficiente per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e ha fatto il grande passo: è tornata all’anagrafe e ha cambiato anche il cognome. E’ così che è nata Selvaggia Roma, nome d’arte scelto perché ritenuto buono per sfondare come ‘Vip’.
Nel 2017, quando ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato dell’epoca Francesco Chiofalo, il suo nome era già quello che conosciamo oggi. A far luce su questa piccola bugia ‘anagrafica’ è stata la Michelazzo che ha pubblicato su Instagram il curriculum dell’ex amica e un versamento bancario: entrambi riportano il nome di battesimo Sabrina Haddaji. Come se non bastasse, la nuova “Vippona” ha rivelato di aver compiuto 31 anni lo scorso ottobre, ma sul sito del GF Vip c’è scritto che è nata nel 1990. Insomma, la Roma, considerando anche le liti con Enock e Pierpaolo Pretelli, sembra un grande bluff.
LEGGI ANCHE Eliana Michelazzo: come sta oggi?