Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, 5 alternative low cost all’iconico trench firmato Burberry.
Il trench è uno dei capi più amati dalla donne, elegante, versatile e perfetto per la stagione autunnale, quando comincia a fare fresco ma non è ancora il momento di tirare fuori dall’armadio il cappotto. Il trench Burberry è in assoluto il capospalla simbolo della mezza stagione, un capo iconico che ancora oggi è scelto anche da tantissime celebrities. La prima cosa che Thomas Burberry ha brevettato è il tessuto, che ha reso poi famoso il trench in tutto il mondo, ovvero il gabardine, un twill resistente all’acqua.
Questo trench è diventato famoso dopo la Seconda guerra mondiale, quando star del calibro di Marilyn Monroe e Brigitte Bardot hanno incominciato a indossarlo dentro e fuori dal set, rendendolo sexy e intrigante. Da allora questo capo è divenuto sempre più famoso e ancora oggi è uno dei più amati e desiderati al mondo, soprattutto per la sua grande eleganza e per la sua versatilità, può infatti essere indossato in tante occasioni diverse.
Perfetto sopra un abito ma anche con un paio di pantaloni. Il costo del trench Burberry è però abbastanza proibitivo, siamo infatti oltre i 2.000 euro. Esistono però delle alternative low cost, dei trench simili a quello di Burberry, per l’esattezza simili al Trench coat Heritage The Kensington Medio color miele, a un costo molto inferiore. Vediamone adesso alcuni insieme.
Come detto in precedenza, l’iconico trench Burberry è uno dei trench più desiderati al mondo, il suo prezzo però è davvero proibitivo per molte di noi. Esistono però delle alternative low cost dell’iconico trench. Vediamone insieme 5:
I due polsini e la cintura sono regolabili con le fibbie, al fine di rendere questo trench perfetto per chi lo indossa. Realizzato in poliestere, il costo di questo trench è di 99,99 euro.
Queste che abbiamo appena visto sono quindi 5 alternative dell’iconico trench di Burberry, che potete avere spendendo davvero molto meno.