Serale Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani conduttrici

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Come ormai sappiamo da qualche settimana, Uomini e Donne andrà in onda, a partire da febbraio, anche in prima serata.

Il blog Davide Maggio riesce a darci qualche anticipazione che, sicuramente, riempirà di gioia qualcuno e butterà nello sconforto qualcun altro. Protagoniste delle serate saranno Gemma Galgani e Giulia De Lellis che scipperanno il ruolo da conduttrice a Maria De Filippi.

Il serale di Uomini e Donne

Come ormai noto da qualche settimana, Uomini e Donne si sta preparando a sbarcare in prima serata. La decisione della redazione del programma di punta del primo pomeriggio di Mediaset è legata alle scelte degli attuali tronisti, che, per l’occasione, sono state completamente stravolte.

Nell’ultima registrazione del trono Classico, Maria De Filippi ha spiegato un po’ come si svolgeranno le nuove scelte. Abbiamo un castello, che possiamo immaginare che sarà fiabesco, con tre stanze: due per le corteggiatrici e le loro famiglie e una per il tronista. Quest’ultimo dovrà recarsi nella stanza della ragazza che deciderà di non scegliere per comunicarle la notizia, mentre all’altra scriverà un biglietto per invitarla alla festa di fidanzamento.

Se la corteggiatrice non si presenterà, il tronista si sarà beccato un ‘no’, mentre se lo raggiungerà si darà l’inizio alle danze. Insomma, uno stravolgimento totale che sarà comunque apprezzato dagli innumerevoli fan del programma. Ovviamente, il tutto sarà organizzato da Valeria Marini che cercherà di rendere il party più “stellare” possibile, personalizzandolo in base ai caratteri dei diretti interessati. La decisione della Queen Mary sembra essere vincente già da adesso, anche se la news diffusa dal blog Davide Maggio creerà sicuramente qualche malcontento.

Gemma e Giulia a UeD

L’indiscrezione più scoppiettante sul serale di Uomini e Donne riguarda le conduttrici. Sembra infatti che Maria De Filippi lascerà il posto a Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Stando a quanto diffuso da Davide Maggio, la Dama over e l’ex fidanzata di Andrea Damante saranno le voci narranti del serale, quelle che si occuperanno di condurre alla perfezione le scelte dei tronisti. Gemma si occuperà dei protagonisti grandicelli e Giulia di quelli più giovani.

Una domanda sorge spontanea: chi tra i tronisti viene considerato abbastanza in là con gli anni per essere ‘presentato’ dalla Galgani? Se il gruppetto dei cinque arriverà a questo traguardo, abbiamo: Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Nessuno di loro supera i trent’anni d’età, per cui la presenza dell’ex fidanzata di Giorgio Manetti pare un tantino ingiustificata. Forse, ma è soltanto un’ipotesi, la Queen Mary ha aggiunto alle scelte del trono Classico qualcuno degli Over? Non possiamo ancora saperlo, l’unica cosa che è certa è che qualcuno starà gioendo per la presenza dalla Dama e dell’ex corteggiatrice, ma tanti altri avrebbero preferito la veterana Maria De Filippi.

Non ci resta che attendere febbraio e sperare che Raffaella Mennoia & Co. ci stiano preparando qualcosa di emozionante.