Classe 1993, Serena Aniello, sui social Serena Bardot, è la prima influencer transgender italiana.
Il suo profilo Instagram conta più di 300mila follower e molte collaborazioni con aziende importanti di moda. Originaria della Puglia, non fa ancora parte del mondo dello spettacolo anche se si vocifera una sua partecipazione a Uomini e Donne.
Serena Aniello è nata in Puglia il 27 gennaio 1993, sotto il segno zodiacale dell’acquario. Serena non è il nome di nascita perché è una transgender che ha concluso il suo percorso di transizione ma sul suo passato non ci sono molte informazioni disponibili.
Ora è un’influencer con moltissimo seguito: il suo profilo Instagram ha più di 300mila follower. Dal suo pseudonimo con il quale è conosciuta, Serena Bardot, si presume che nello stile si ispiri alla famosa Brigitte Bardot. Ma se finora Serena è famosa soprattutto nel mondo dei social, non lo è ancora del mondo dello spettacolo o della Tv. A tal proposito sembra circolino voci sulla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di tronista.
Sembra che Serena Aniello possa quindi essere la prima tronista transgender di Uomini e Donne, il notissimo programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Se così fosse, dopo qualche anno dal trono omosessuale affidato a Claudio Sona, ci sarebbe la presenza di un trono dedicato ai transgender. Valutando quindi questa possibilità e cercando una tronista ad hoc, il nome di Serena Aniello è forse il più papabile perché ad oggi è già molto conosciuta e una delle transgender più famose in Italia.
Qualche curiosità su Serena? Ama gli animali e difende i loro diritti: sui social spessp posta post di denuncia contro i maltrattamenti che subiscono; ama la musica ed è fan dei Clean Bandit e di Lady Gaga, tra gli artisti italiani invece ascolta Loredana Bertè e Patty Bravo; oltre ad ispirarsi a Brigitte Bardot, nel suo lavoro di influencer ha come punto di riferimento Paris Hilton.