Argomenti trattati
Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche da tempo, anche se raramente compaiono insieme sui social.
La conduttrice di Dedicato, in onda al mattino dal lunedì al venerdì su Rai1, ha parlato del rapporto che la lega all’ex moglie di Eros Ramazzotti.
L’amicizia tra donne è complicata e, spesso, è difficile trovare la persona con cui condividere ogni piccolo segreto. Questo è ciò che accade nel mondo della gente comune, figurariamoci tra i personaggi dello showbiz. Eppure, i legami profondi esistono e Serena Autieri e Michelle Hunziker ne sono la prova.
Le due sono amiche da tempo, anche se raramente appaiono insieme sui social.
A parlare del profondo rapporto che le lega è la Autieri. Intervistata da Silhouette, la conduttrice di Dedicato ha raccontato:
“Michelle è l’amica che vedo più spesso. Le sono tanto legata. Siamo molto simili, c’è molta sintonia fra noi e insieme ci divertiamo sempre. Anche fra le nostre figlie c’è un bel feeling perché hanno la stessa età”.
Serena e la Hunziker si frequentano quotidianamente e anche le rispettive famiglie hanno un legame profondo.
Serena e Michelle non convididono solo la quotidianità, ma anche le vacanze in giro per l’Italia. Le due amiche sono fortunate anche perché hanno figlie quasi coetanee: la Autieri è mamma di Giulia che ha 8 anni, mentre la Hunziker ha le ultime due pargole, Sole e Celeste avute dal marito Tomaso Trussardi, che hanno sette e sei anni.
La conduttrice di Dedicato, inoltre, ha confessato che ha altri amici tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. In particolare, è molto legata a Tosca D’Aquino, Alessandro Siani e Christian De Sica.