Serena Bortone, conduttrice del talk show di Rai1 Oggi è un altro giorno, ha commesso una terribile gaffe nei confronti di Ermal Meta. Il cantante, da sempre un gran signore, ha replicato in modo divertito, ma non ha potuto fare a meno di salutarla con una frecciatina.
Serena Bortone: gaffe con Ermal Meta
Ermal Meta, in gara a Sanremo 2021 con il brano Un milione di cose da dirti, è stato ospite del programma Oggi è un altro giorno. La conduttrice Serena Bortone si è collegata con lui e ha dato il via ad un’intervista che, ad un certo punto, ha visto un enorme scivolone.
Il cantante, parlando del Festival, si è detto “molto emozionato. Si tratta di un palco stra importante e pubblico sì o no l’emozione è sempre la stessa“. E’ a questo punto che la Bortone ha commesso una gaffe, dichiarando che Ermal Meta è “arrivato in Italia a 13 anni su un barcone“.
L’artista, sempre con il suo meraviglioso stampato sul volto, ha replicato:
“In realtà io non sono mai arrivato in Italia sul barcone. Mi sarebbe piaciuto molto perché il contatto con l’acqua lo adoro”.
Ovviamente, il tono di Ermal Meta è ironico e in studio è sceso il gelo. La Bortone, però, non contenta ha commesso un altro scivolone quando al fianco dell’artista è apparsa la collega Annalisa, anche lei in gara a Sanremo 2021. Serena, salutandola, ha esclamato: “Ciao e viva la fisica“. Una frase che può essere facilmente fraintesa, tanto che il cantante albanese, congedandosi, dalla conduttrice ha tuonato:
“Evviva i barconi che trasportano anime aiutati dalla fisica”.
- LEGGI ANCHE Sanremo 2021, la scaletta della terza serata
EVVIVA I BARCONI CHE TRASPORTANO ANIME.
Ermal Meta. pic.twitter.com/RWSNCg1EmE
— Le MetaMorizzate (@Meta__Moro) March 3, 2021