Argomenti trattati
La giovane ballerina Serena Carella ha ottenuto “un banco” nella formazione della nuova classe di Amici, ma chi è e qual è il suo precedente percorso di studio.
Serena Carella è davvero giovanissima è nata a Cerignola, in Puglia, il 2 ottobre 2002. Ama la danza fin dalla tenera età e agli studi scientifici ha sempre associato anche lo studio per la danza: infatti, sono 13 gli anni di studio alle sue spalle. Anni di sacrifici che le hanno permesso a oggi, di entrare nella tanto sognata scuola di Amici.
Un’occasione davvero importante in grado di farla conoscere al grande pubblico e di darle una visibilità che nessun’altra esperienza potrebbe mai regalarle.
Serena si definisce una persona socievole, molto determinata, solare, impulsiva ed emotiva. Sostiene inoltre che, quando balla, “non pensa più a niente”.
La sua bravura e il suo talento le hanno permesso di fare parte di una compagna di ballo francese – la Compagnia Giovanni Martinat – in Nuova Aquitania.
Inoltre, vista la sua spiccata bravura, molto spesso Serena si esibisce anche per la scuola KlediDance del ballerino Kledi Kadiu.
Raimondo Todaro ha fortemente voluto Serena all’interno della scuola. Ha infatti captato subito la sua bravura e le sue potenzialità: l’ha selezionata andando anche contro il parere della maestra Alessandra Celentano, famosa per la sua severità e rigidità. Ed è così che Serena, lo scorso 19 settembre, è entrata ufficialmente all’interno della scuola di Amici 21.
Leggi anche: Chi è Inder, il cantante eliminato dalla scuola di Amici