Serena Enardu e Pago sono tornati insieme e l’ex gieffina ha svelato cosa ne pensa del ritorno di fiamma e di un ipotetico matrimonio con il cantante.
Serena Enardu e Pago: il ritorno di fiamma
Da qualche settimana Serena Enardu e Pago sono tornati insieme ma, al momento, i due sembrano intenzionati a mantere il massimo riserbo sul loro ritorno di fiamma. Serena, intervistata da Gabriele Parpiglia, ha comunque svelato che il cantante è presente nella sua vita e ha anche affermato che, per il momento, non starebbero pensando alle nozze.
“Credo che due persone quando stanno insieme e si amano, si sposano ogni giorno. Non credo tanto, non è necessario firmare un contratto. Figlio? No. Sì a Pago però tutta la vita”.
La storia tra lei e Pago era finita un’ultima volta tra grande clamore generale e frecciatine reciproche. I due hanno avuto una lunga e importante relazione caratterizzata da numerosi tira e molla e problemi di fiducia. In molti sono rimasti increduli nel sapere i due di nuovo insieme, e forse anche per questo Serena Enardu ha precisato di non voler entrare nel merito della questione:
“Da un po’ di tempo a questa parte con tutte le esperienze che ho avuto cerco di tenere la mia vita privata molto riservata, con tutto il mio entourage, già diventa complicato spiegare a me stessa quando le cose non vanno bene, spiegarle agli altri risulta quasi impossibile. I rapporti d’amore sono molto particolari, non ci sono solo discese”, ha dichiarato l’ex gieffina.