Argomenti trattati
Serena Enardu e Pago, dopo due anni di distanza, potrebbero essere tornati insieme.
L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante si starebbero vedendo in gran segreto da qualche settimana.
Da circa due anni, Serena Enardu e Pago avevano deciso di mettere un punto alla loro turbolenta relazione. Dopo aver partecipato a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno avuto parecchi problemi. Hanno provato più volte ad appianare le divergenze, ma alla fine si sono detti addio.
Nelle ultime settimane, però, starebbero vivendo l’ennesimo ritorno di fiamma.
A lanciare l’indiscrezione su Serena e Pago è il portale Pipol Gossip. Si legge:
“Sono state una delle coppie più amate e discusse degli ultimi anni in tv tra Temptation Island e Gf Vip, due anni fa Pago e Serena Enardu si sono detti addio. Adesso come riveliamo noi di Pipol, i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento. E infatti la coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi“.
Serena e Pago sarebbero tornati insieme perché il sentimento che li univa non si è mai spento. I due, è bene sottolinearlo, non hanno confermato l’indiscrezione, ma c’è un dettaglio che ci spinge a credere che il ritorno di fiamma sia reale. A lanciare l’indiscrezione, infatti, è Pipol Gossip che, tra i gestori, annovera il giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo è molto, molto amico di Pago.
Pipol Gossip chiarisce anche il motivo per cui Pago e Serena non sono ancora usciti allo scoperto. Si legge:
“Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero”.
D’altronde, dopo che la loro relazione è stata data in pasto a Temptation Island e al GF Vip, questa scelta è più che comprensibile.