Argomenti trattati
Serena Enardu e Jorge Lorenzo sono una coppia? I due sono stati pizzicati insieme e il chiacchiericcio è nato in un lampo. L’ex fidanzata di Pago, resasi conto del gossip, ha deciso di vuotare il sacco e, via social, ha raccontato la verità.
Serena Enardu e Jorge Lorenzo insieme
Da qualche giorno a questa parte, il gossip vede Serena Enardu e Jorge Lorenzo insieme. Lui ha 34 anni ed è un campione spagnolo di Moto Gp, mentre lei, 45 candeline sul groppone, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista e, qualche anno fa, a Temptation Island con l’ex fidanzato Pago. Oggi Serena è single, pertanto non ci sarebbe nulla di male se avesse ritrovato l’amore. La Enardu e Lorenzo stanno trascorrendo una vacanza nello stesso resort e sono molte le voci che li vedono impegnati in un flirt. Qual è la verità?
Serena Enardu e Jorge Lorenzo insieme: la verità
Serena, considerando il chiacchiericcio, ha deciso di aprirsi con i fan e raccontare la sua versione dei fatti. Tra lei e Jorge non ci sarebbe nessun flirt in corso, ma una semplice conoscenza. E’ vero che si trovano nella stessa residenza alberghiera e che tra loro è subito scattata una certa sintonia, ma non ci sarebbe nessun flirt in corso. La Enardu ha dichiarato:
“Non mi sono mai nascosta dietro un dito per cui se avessi avuto un flirt, una relazione o ci fosse l’inizio di una storia con chiunque sarei la prima a dirlo”.
Pertanto, Serena nega un coinvolgimento sentimentale con Lorenzo, ma sottolinea che il campione “ha legato moltissimo con Tommaso“.
Serena Enardu e Jorge Lorenzo: una bella intesa
La Enardu e Lorenzo, quindi, hanno una bella intesa, ma si tratta di una semplice amicizia. Serena ha ammesso che lo trova molto simpatico, disponibile e alla mano, ma nulla di più. L’ex tronista di Uomini e Donne è single e, stando alle sue parole, l’ultima storia che si possa considerare seria è stata quella con Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre.
- LEGGI ANCHE Serena Enardu, auto incendiata nella notte: lo sfogo
- LEGGI ANCHE Pago contro Serena Enardu: le sue parole