Argomenti trattati
Serena Enardu ha commentato l’incontro tra Pago e Miriana, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato ragione alla Trevisan, ma non ha potuto fare a meno di sottolineare che lei non è stata altrettanto solidale con lei.
Con una diretta Instagram, Serena Enardu ha finalmente rotto il silenzio sull’incontro tra Pago e Miriana Trevisan. Anche se lei e Pacifico settembre non sono più una coppia, ha apprezzato tantissimo il gesto di lui, descrivendolo come un “vero gesto di amore“.
Ha anche sottolineato che il figlio Nicola, nel vedere i genitori in tv, si sarà “emozionato da morire“. Secondo Serena, tra Pago e Miriana è rimasto il “sentimento dell’amore” perché non hanno vissuto un rapporto di “passione e gelosia“. Il cantante è davvero noioso come l’ha descritto la Trevisan? Anche in questo caso, la Enardu non ha dubbi: è generoso e onesto, ma leggermente “passivo“. Per cui, Pago è “un animale da palcoscenico“, poi “si trasforma in un orso” tra le mura domestiche.
Serena, anche se ha speso belle parole per l’incontro tra Pago e l’ex moglie, non ha potuto evitare di lanciare qualche frecciatina a Miriana. Quando lei ha partecipato a Temptation Island e al GF Vip si aspettava maggiore solidarietà da parte della Trevisan. Così come lei oggi riconosce i difetti di Pago e sposa le sue parole, si aspettava altrettanto dalla Trevisan. “Mi aspettavo da lei che dicesse ‘ca**o Serena ha ragione‘”, ha ammesso l’ex tronista.
Quando, invece, Miriana ha parlato di lei mentre era al GF Vip l’ha fatto per “lavoro“. Ha dichiarato:
“Ha un po’ colto la palla al balzo, per un discorso lavorativo. Sul momento mi ha dato fastidio, perché non capivo. Ho capito poi che era anche il suo lavoro”.
Qualche fan le ha chiesto, poi, il motivo per cui Miriana, al GF Vip 6, non parla mai di lei.
Serena, con estrema sincertià, ha ammesso:
“Non mi nomina mai perché non c’è niente da dire. Quando non ti conviene più nominare una persona, non la nomini ovviamente”.
La Enardu, prima di terminare la diretta, ha lanciato l’ennesima frecciatina alla Trevisan. Insomma, la diretta era iniziata bene, poi i sassolini sono pian piano usciti dalle scarpe.