Argomenti trattati
Serena Spena è una concorrente della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre con al timone Alessia Marcuzzi. Originaria di Napoli, partecipa al programma delle tentazioni con il fidanzato Davide Varriale. Cosa sappiamo sul suo conto?
Serena Spena: chi è?
Classe 1995, Serena Spena è nata a Napoli. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni su di lei. Sappiamo che la 25enne ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, aggiudicandosi qualche titolo degno di nota. Serena, nel 2010, ha vinto la fascia di Miss Sud Bella d’Italia e Miss Pianura durante la kermesse “Sapori e bellezze del Mediterraneo”. In seguito, ha partecipato a “Miss Expo Ischia”, alle selezioni per diventare “Una ragazza per il cinema” e Miss Vesuvio.
La Spena è titolare di due negozi di oggettistica, specializzati in matrimoni, compleanni e allestimenti per eventi speciali. Situati in località Pianura e Soccavo, entrambi si chiamano “Serene Bomboniere“, ma sono conosciuti anche con il nome “Elegance By Serena”. Nelle pagine social, curate dalla 25enne, si legge: “Benvenuti nel nostro mondo fatto di Passione e Amore! La vostra felicità è la nostra missione!”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Serena Bomboniere (@serenabomboniere) in data: 24 Set 2019 alle ore 2:02 PDT
Serena Spena: la vita privata
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Serena è fidanzata da due anni e mezzo con Davide Varriale. E’ stata lei a chiamare Temptation Island e a chiedere alla sua dolce metà di prendere parte al “viaggio nei sentimenti”. La Spena, nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, ha ammesso che ha contattato la redazione della Queen Mary perché Davide è troppo geloso. I due si sono conosciuti quando entrambi erano fidanzati con due amici e, uscita dopo uscita, hanno perso la testa l’uno per l’altra.
Serena e Davide riusciranno a superare le tentazioni di Temptation Island? Lo scopriremo presto.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 29 Ago 2020 alle ore 10:02 PDT