Fubar, la serie tv con Arnold Schwarzenegger: dove vederlo

Condividi

Fubar è una serie tv che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger sulle scene e il debutto nel mondo della serialità.

La serie tv sta per debuttare, con una trama davvero ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme dove vederla.

Fubar, serie tv: dove vedere la serie tv?

Fubar è una serie tv che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger sulle scene, oltre al debutto dell’attore nel mondo della serialità. Un momento particolarmente atteso da parte dei fan, che non vedevano l’ora di assistere ad una nuova produzione con l’attore. Inoltre, Schwarzenegger non interpreta solo il protagonista, ma ha anche il ruolo di produttore esecutivo, insieme a Nick Santora, che è anche lo showrunner della serie tv.

Questa serie tv è una comedy d’azione, in cui Arnold Schwarzenegger indosserà i panni di un agente della CIA che sta per andare in pensione. Nel cast è presente anche Monica Barbaro, di Top Gun: Maverick, che interpreterà il ruolo di sua figlia. La serie tv è composta da 8 episodi e viene definita da Netflix come un action dramedy. Ed è proprio sulla piattaforma di streaming che si potrà seguire la serie tv.

L’appuntamento con Fubar è previsto per il 25 maggio 2023. L’attesa per i fan di Arnold Schwarzenegger è breve. Mancano pochi giorni e il suo ritorno sullo schermo riuscirà sicuramente a conquistare tutti. Netflix è ancora una volta pronto a stupire i suoi abbonati con tanti nuovi titoli di film, serie tv, show e documentari. La serie tv sicuramente riuscirà a conquistare il pubblico con la sua trama ricca di colpi di scena, di momenti di azione e di momenti di umorismo.

Fubar debutta su Netflix: la trama della serie tv

Fubar è pronta a debuttare su Netflix, il 25 maggio 2023, con il tanto atteso ritorno nel mondo della recitazione di Arnold Schwarzenegger. La trama di Fubar racconta la storia di un agente della CIA, vicino al momento della pensione, che scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico. La serie tv va ad affrontare delle dinamiche familiari universali, mentre sullo sfondo va avanti una storia di spionaggio, azione ma anche umorismo, che sicuramente riuscirà a conquistare i telespettatori.

Un mix adatto allo stile di Arnold Schwarzenegger, infatti la serie tv sembra avere uno stile che rimanda un po’ a True Lies, il film in cui l’attore ha recitato al fianco di Jamie Lee Curtis e che recentemente è anche diventato una serie tv per CBS. Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo, insieme ad Arnold Schwarzenegger. Mi ha sempre stupito come Schwarzenegger riuscisse a far ridere pur picchiando” ha dichiarato il regista.

I fan riusciranno sicuramente a ritrovare lo stile tipico di Arnold Schwarzenegger, che tanto hanno amato in passato. Bisognerà semplicemente vedere come questo stile è stato adattato ad una serie tv, visto che per l’attore si tratta della prima volta nel mondo della serialità. Un debutto su Netflix che sicuramente conquisterà tutti.