Argomenti trattati
Marzo è ormai alle porte.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le serie tv in uscita su Netflix a marzo 2024.
Il mese di marzo è ormai alle porte e, per tutti gli appassionati di serie tv e abbonati a Netflix, vediamo adesso insieme quali sono le serie in uscita a marzo 2024 sulla nota piattaforma di streaming:
A interpretarlo troviamo l’attore Alessandro Borghi. La serie narra di come un ragazzo di Ortona è giunto a essere la star pornografica più famosa al mondo. Nella serie vedremo la vita di Rocco fin dalla sua infanzia, la sua famiglia, le sue origini e il suo rapporto con l’amore.
Theo interpreta Eddie Horniman che, inaspettatamente, eredita i terreni di campagna del padre scoprendo che fanno parte di un impero della cannabis. Diversi personaggi della mala britannica entrano in gioco per conquistarsi una fetta del giro di affari.
Terza stagione della serie tv svedese che vede il principe Wilheim giungere in un collegio e innamorarsi di un ragazzo qualunque.
E’ una delle serie tv più attese del mese e si tratta dell’adattamento del romanzo che fa parte della trilogia creata da Liu Cixin. La scelta di una donna negli anni Sessanta in Cina ha conseguenze anche oggi attraversando lo spazio e il tempo. Spetterà a un gruppo di scienziati salvare l’umanità.
Come abbiamo appena visto, a marzo 2024 sono previste diverse uscite in fatto di serie televisive sulla piattaforma di streaming Netflix, alcune delle quali davvero imperdibili. Per poter usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per farlo è molto semplice, basta iscriversi alla piattaforma scegliendo tra il piano di abbonamento che si preferisce, da quello più economico a quello premium. Una volta abbonati potete mettervi comodi e scegliere tra le tante serie televisive a disposizione da guardare.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Mare Fuori 5, l’analisi: chi rimane e chi lascia la serie
Quando inizia Pechino Express 2024? Concorrenti e percorso