The Supermodels, la serie tv sulle supermodelle degli anni ’90: i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: serie tv
Condividi

The Supermodels, la serie tv sulle supermodelle degli anni ’90, sta per sbarcare su AppleTV.

Diretta da Barbara Kopple e prodotta da Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, racconterà la storia delle top che hanno fatto la storia della moda: da Naomi Campbell a Linda Evangelista.

Serie tv sulle supermodelle anni ’90

Le modelle più famose del mondo stanno per arrivare sul piccolo schermo con una serie tv a loro dedicata. Si intitola The Supermodels e andrà in onda su AppleTV. Diretta da Barbara Kopple e prodotta da Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, la docuserie racconterà la vita delle top model che hanno cambiato il mondo della moda.

Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christy Turlington e Cindy Crawford: loro saranno le protagoniste indiscusse di The Supermodels.

La serie tv sulle supermodelle anni ’90 analizzerà il viaggio compiuto da ognuna di loro per arrivare alla celebrità. Saranno toccati temi importanti: dall’amicizia ai party, passando i momenti difficili che si possono vivere dietro le quinte.

L’annuncio delle protagoniste

La prima ad annunciare l’importante produzione è stata Naomi Campbell che, soltanto qualche tempo, fa ha posato senza veli in metropolitana.

Via Instagram, ha condiviso uno scatto che la ritrae con le colleghe. Si legge:

“Spero che il viaggio visto nelle docuserie incoraggerà, motiverà e ispirerà i giovani di tutto il mondo”.

Subito dopo anche Christy Turlington ha commentato l’uscita di The Supermodels:

“Non vedo l’ora di guardare indietro e tornare a questo periodo senza precedenti nella moda, assieme alle incredibili donne con cui sono cresciuta”.