Sessuologo online: quali sono le domande più frequenti

Condividi

Quando si hanno tanti pensieri, anche quelli più intimi che non sarete mai in grado di dire davanti ad un medico. Il sessuologo è l’ideale

Spesso, ci troviamo in difficoltà nel dover confidare al medico di famiglia, qualcosa che riguarda il proprio intimo o ciò che capita quando si ha un rapporto sessuale. Il sessuologo online è il medico ideale che ognuno di noi preferisce.

A cuor leggero riusciamo a confidare attraverso semplici parole scritte, ciò che succede durante l’atto sessuale, il prima o dopo il rapporto.

Spesso ci si vergogna anche nel porre qualche domanda di poco conto per il sessuologo ma che è di vitale importanza per sé stessi.

Non pensate che si pongono domande solo tecniche al medico online ma si pongono domande anche a livello psicologico.

Il sessuologo quindi, non solo spiega le problematiche fisiche nel campo della sessuologia, ma ha anche il compito di far capire a livello psichico quanto essa possa influenzare sui desideri sessuali che vengono meno o sono in aumento che coinvolgono il fisico stesso.

Se non volete confidarvi con il sessuologo, L’approccio integrato in sessuologia clinica fornisce molte risposte a dubbi e domande attraverso un’analisi degli interessi e delle esigenze delle due persone.

Il volume tratta in modo approfondito i singoli argomenti, affrontando i diversi aspetti dell’esperienza sessuale e le varie convinzioni e conoscenze in merito. Grazie alla presenza di esempi e riflessioni, il libro è uno studio sulla sessuologia clinica e sulla psicologia.

Il seguente manuale fornisce una serie di consigli per superare quelle disfunzioni che affliggono molti e che possono comportare una serie di problemi nel rapporto di coppia. L’autrice descrive molte pratiche per superare questo ostacolo e ritrovare l’armonia a letto, grazie a terapie e consigli erotici pratici per donare piacere.

Il libro è in grado di aiutare molti lettori in quanto espone in modo approfondito tutte le problematiche che possono compromettere la vita di coppia.

Psicologia della sessualità descrive il mondo del sesso senza filtri, illustrandone gli aspetti fisici e quelli psichici. Attraverso una descrizione approfondita della cultura di oggi e delle credenze, il libro stimola alla riflessione per comprendere in modo più profondo ciò che questo legame fisico comporta nella psiche di una persona.