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Molti di noi non possono mai comprare abbigliamento Gucci ma tutti sappiamo che i suoi capi sono sempre presenti in marche a basso costo e più accessibili . Ecco perché non perdiamo mai un dettaglio delle proposte della firma di alta moda e rivendichiamo il nostro diritto di stupirci con le sue produzioni di lusso, come le passerelle della Settimana della moda di Milano.
Il prestigioso appuntamento italiano iniziato ieri (che si allunga fino a domenica prossima, 21 settembre) ha mostrato tantissimo fascino su tutti e quattro i lati, aiutando le grandi marche come il sopraccennato Gucci, che non vogliono arrendersi e mettere da parte i Cowboys durante la prossima primavera-estate del 2015.
La firma Fiorentina vuole che il denim sia il massimo protagonista del nostro guardaroba appena il tempo ci dia delle belle giornate e da usare sia come camicie che come giacche di halftime o pantalone di jeans, da prendere in tutte le sue forme: dal’alto fino alla campagna che ce lo restituisce tornando indietro fino agli anni 70′.
Questa estetica hippy verrà riproposta con forza a partire dal prossimo anno, con relative stampe floreali, frange e giubbotti patchati. Proposto in grassetto per le donne coraggiose e multiforme, che è uguale al mettere un pantalone di campagna con un vestitino corto e sorprendente o un casual (e in tessuto denim, chiaro). Come potete vedere, le opzioni per il prossimo anno non passeranno inosservate, noi amiamo qualsiasi proposta che parte dalla convenzione.
Abbiamo apprezzato anche il debutto della nuova linea di cosmetici di Gucci, presentata a Milano con ‘licenza per avere successo’. Tonalità della pelle naturale, labbra nude e sguardi che vengono notati con il trucco della firma di lusso, che ha trovato in Carlota Casiraghi il suo testimonial migliore. La figlia della principessa Carolina di Monaco non ha perso un dettaglio delle nuove proposte di Gucci.
Noi, dalla distanza della lussuosa prima fila sulla passerella di Milano, non abbiamo perso entrambi.
Immagine: cavo di stampa