Argomenti trattati
Dopo lo sfogo social di qualche giorno fa, Sfera Ebbasta ha annunciato che è pronto per poter dire nuovamente la sua.
Il trapper, dopo la tragedia di Corinaldo, in cui sono morte sei persone, è stato continuamente attaccato perché visto come colui che istiga i ragazzini all’utilizzo della droga. Motivo per il quale si è beccato anche una denuncia. Cosa ha da dire in più rispetto a quello già dichiarato?
Sempre via social, Sfera Ebbasta ha annunciato ai suoi fan che è pronto per urlare ancora una volta la sua verità.
Il trapper ha pubblicato un video che, in sequenza, riprende alcuni spezzoni di trasmissioni che hanno parlato di lui e lo hanno accusato di scrivere testi e cantare canzoni che non sono altro che un inno alla droga. A didascalia del video si legge: “A mezzanotte parlo io”. Sfera non aggiunge nulla in più, per cui non sappiamo dove urlerà la sua verità, ma la curiosità è tanta. Dopo la tragedia di Corinaldo, è stato oggetto di una vera e propria gogna mediatica.
I suoi brani sono stati passati sotto la lente d’ingrandimento, così come la sua persona. Qualche giorno fa, stanco delle innumerevoli accuse, il ragazzo aveva registrato un video in cui si sfogava e in cui si dichiarava “un buon esempio” per i giovani. Ora, magari il trapper può essere accusato di non aver denunciato, prima della tragedia di Corinaldo, l’utilizzo di spray al peperoncino durante i suoi concerti, ma possiamo davvero condannarlo per “istigazione all’uso di sostanze stupefacenti”? Sfera Ebbasta è pronto a parlare, ma c’è qualcuno che sostiene che questa sua promessa, con scadenza fissata per mezzanotte, non sia altro che una trovata pubblicitaria per promuovere il suo nuovo album.
Il post del trapper ha comunque provocato numerose reazioni tra i suoi fan, che non hanno potuto fare altro che sposare la sua causa e scagliarsi contro quanti hanno offeso e denunciato il loro beniamino.
Il video di Sfera Ebbasta, nel giro di pochissimo tempo, è stato acclamato da più di 230 mila persone. I commenti al post piovono come se non ci fosse un domani e tutti i suoi follower si scagliano contro i giornalisti, colpevoli di aver messo alla gogna il loro beniamino. Si legge: “Fa**ulo giornalisti infami” oppure “Adesso si che se ragiona” o ancora “Daje sfera. siamo tutti con te.
Mettijela nel c**o la droga”. È chiaro che i fan di Sfera Ebbasta non hanno nessuna intenzione di mollare il loro idolo e che si batteranno con lui. Non ci resta che aspettare di sapere come e dove il trapper ha intenzione di parlare. Lo farà attraverso il suo profilo Instagram? Sarà ospite in qualche programma televisivo? Considerata l’ora stabilita dal trapper, ovvero mezzanotte, sarebbero poche le trasmissioni in diretta, ma, sempre ipotizzando, potrebbe esserci anche qualche speciale dedicato a lui.
Se così fosse però, come mai la cosa non è stata pubblicizzata? Questo dato ci fa ipotizzare che la confessione del trapper avvenga sui social. Insomma, attendiamo notizie più dettagliate e nel frattempo ci prepariamo alle dichiarazioni di Sfera Ebbasta che, molto probabilmente, non faranno altro che confermare quanto ha sempre sottolineato.