Sfera Ebbasta è pronto a sbarcare su Amazon Prime Video con Famoso, il docufilm che racconta non solo la sua vita, ma anche la sua crescita musicale.
Nella pellicola non manca il riferimento alla tragedia di Corinaldo, che ha visto la morte di alcuni ragazzi.
Famoso: è questo il titolo che Sfera Ebbasta ha dato al docufilm sulla sua vita. La pellicola, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo 20 novembre, è basata sulla sua vita, sia privata che professionale. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Famoso, i collaboratori stretti del rapper hanno illustrato il progetto.
Non si tratta di un film che va a snocciolare l’esistenza di Sfera Ebbasta, ma di una specie di diario personale scritto a più mani: dagli appuntamenti importanti ai primi successi, passando per la tragedia di Corinaldo. Non a caso, dopo i titoli di coda di Famoso, si vede un momento del Mediolanum in cui il rapper dedica un pensiero ai ragazzi che hanno perso la vita al concerto:
“Questo è stato un anno formidabile per me, pieno di successi e obiettivi raggiunti ma anche molto triste, perché è stato segnato da una tragedia, quella di Corinaldo, quindi vorrei che tutti quanto tiraste su una mano al cielo e dedicaste il prossimo pezzo a tutte le vittime, cantandolo con me”.
A raccontare la scalata verso il successo del rapper tanti personaggi a lui vicini: la madre, Marracash, J Balvin e Steve Aoki. Alla conferenza non c’era il rapper, ma il suo manager Shablo, il regista Pepsy Romanoff e il produttore del progetto discografico Charlie Charles. L’appuntamento con Famoso è fissato per il 20 novembre su Amazon Prime Video.