Sfilata intimissimi 2019 a Verona: il nightwear per uomo e donna

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Nel quartiere generale Calzedonia a Verona è andato in scena il fashion show Intimissimi che lancia la collezione lingerie e nightwear autunno/inverno 2019 2020.

Per la prima volta in passerella anche la collezione da uomo.

Sfilata intimissimi 2019 Verona

Allestimento da White Cabaret con lampadari e cristalli come protagonisti, atmosfera da sogno, luci al neon e un’ambientazione degna dei migliori musical di Bradway. È lo sfondo che Intimissimi sceglie di realizzare nel quartier generale dell’azienda a Dossobuono (Verona) per la presentazione della collezione Intimissimi uomo e donna autunno/inverno 2019-2020.

Il parterre in front row è sempre d’eccezione.

In prima fila le due testimonial internazionali: Sarah Jessica Parker, la Carrey di “Sex and the City” e la top model Irina Shayk, ex di Bradley Cooper. A cui si aggiungono il rapper Fedez e la presenza sempre più attesa Chiara Ferragni, insieme a tantissimi influencer e star del momento come l’ex corteggiatrice Beatrice Valli ( e Marco Fantini in passerella), ma anche Paolo Stella, Andrea Cerioli, Fabio Colloricchio, Giordano Mazzocchi.

Tantissime le presenze maschili, una casualità? Certo che no, è per il debutto in passerella anche della linea Intimissimi Uomo.

La collezione Intimissimi 2020

Uno show in cui la lingerie è sicuramente protagonista. La donna intimissimi si conferma sofisticata, sensuale ma anche comoda e a suo agio con il corpo. In scena reggiseni a triangolo o modello bandeau con culotte in pizzo, balconcini fleurie con slip coordinati, babydoll elaborati, body di pizzo, inediti bra top di pelle stretch realizzati nei colori classici come l’immancabile nero e l’essenziale bianco e il passionale rosso, arricchiti da tocchi iridescenti come finiture gold, velluti dévoré.

Spazio anche per l’intimo stampato, dall’animalier sempre evergreen nell’intimo, in versione pitonata e maculata come di tendenza, anche geometrie tartan, Principe di Galles, quadri e petit pois.

Per il nightwear, che può essere indossato fuori e dentro casa, tailleur pigiama in seta lavorata, abitini in satin e vestagliette.

Intimissimi uomo

Debutta in passerella anche la linea dedicata all’uomo, con linea intima e nightwear. Boxer tinta unita oppure con stampa, pigiami classici o a fantasia di diverse pesantezze, poi vestaglie, pantaloni da casa ma anche maglieria.