Gf Vip: lo sfogo di Jeremias Rodriguez ‘Voglio tornare a casa’

Condividi

Aria di crisi nella casa del Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti: parliamo di Jeremias Rodriguez. Nella puntata di lunedì scorso, 16 Ottobre, il concorrente argentino è finito in nomination insieme a Veronica.

La reazione di Jeremias è stata inaspettata.

Lo sfogo di Jeremias: Voglio tornare a Casa

Dopo la nominations di lunedì sera, l’umore di Jeremias Rodriguez è cambiato radicalmente. Il suo temperamento irascibile e ribelle ha lasciato spazio a una completa apatia nei confronti del gioco e grandi momenti di silenzio e tristezza. L’uragano Rodriguez si è placato. I concorrenti (e grande parte del pubblico) sono convinti che sia a causa della nomination ma forse le cose stanno in modo diverso.

Jeremias infatti, avrebbe spiegato ai suoi conquilini di non stare più bene all’interno della casa. Condividere le giornate insieme agli altri, sottostare a dure regole e non poter uscire dalle mura del Gf Vip sembrerebbero ormai un peso troppo grande da sostenere. Mancanza di libertà e consapevolezza di avere delle questioni da risolvere fuori dalla casa stanno avendo la meglio.

Le lacrime di Cecilia Rodriguez

Alla notizia della nomination di Jeremias, non ha reagito bene Cecilia, sua sorella. Sicuramente la modella argentina, essendo molto legata al fratello, vorrebbe averlo accanto durante tutta l’esperienza e si sentirebbe persa senza di lui. Il giovane Rodriguez però si dice stanco di fingere di stare bene e sostiene di non avere più voglia ed entusiasmo per affrontare questa esperienza. Jeremias, vedendo la sorella molto abbattuta per la sua nomination la consola: “Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo […]”Non c’è niente da piangere io sono pronto per tutto: studio, casa…

Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene”.

La reazione degli altri concorrenti

I suoi compagni di avventura al Gf Vip hanno subito notato il cambiamento del ragazzo e si sono molto preoccupati per l’umore di Jeremias. Malgioglio è stato dei primi ad accorgersi di questo cambiamento e a chiedere a Cecilia perché fosse tanto taciturno. Secondo la sorella, Jeremias avrebbe un po’ paura del giudizio al di fuori della casa per via di tutte le polemiche e le liti che si sono verificate in queste settimane.

Certamente affrontare la realtà al di fuori della casa non è facile dopo tutto questo tempo tra le mura del Gf Vip!

La reazione di Belen

La sorella maggiore Belen Rodriguez, alla notizia della nomination di Jeremias, ha reagito pubblicando una foto sulle stories di Instagram. Nella foto si leggono le parole “Sarà difficile perché chi dice la sua, spesso, diventa antipatico agli occhi di chi non comprende. Ma io sto qui, sempre con te.

Vamos Jere, votate”. Un messaggio di sostegno e affetto molto chiaro che conferma il forte legame che unisce i fratelli Rodriguez.

Riuscirà Veronica a mandare a casa Jeremias? Per scoprire chi sarà eliminato dovremo aspettare fino a Lunedì prossimo.