Argomenti trattati
A quasi cinque anni dal suo ultimo lavoro musicale Shakira è tornata con un nuovo singolo che già promette di diventare un tormentone: il titolo è Don’t Wait Up.
Shakira ha presentato il suo nuovo singolo, Don’t Wait Up, in uscita il 16 luglio 2021. Il brano segna un’importante ritorno per la cantante, che quasi cinque anni fa ha realizzato i suoi ultimi lavori musicali: Chantaje e Me Enamoré. Sui social i fan sono già in visibilio per il nuovo singolo della cantante, che già promette di essere un grande successo. Una delle ultime collaborazioni di Shakira – risalente a pochi mesi fa – era stata quella per il brano “Girl Like Me”, realizzato in collaborazione con i Black Eyed Peas.
Nel 2017 la cantante aveva subito una grave emorragia alle corde vocali e, dopo aver scongiurato un intervento, aveva deciso di prendere un periodo di pausa dal mondo della musica.
“Ho sempre saputo che un giorno avrei potuto perdere tante cose: la giovinezza, la bellezza e le persone che amo. Ma non avrei mai pensato di dover affrontare l’ipotesi che anche la mia voce potesse scomparire all’improvviso”, aveva dichiarato. A causa di quanto le è capitato Shakira ha cercato anche rifugio nella fede. “O avevo bisogno di un intervento chirurgico o di un intervento divino”, aveva confessato la cantante.
Shakira è legata al calciatore Gerard Piqué, padre dei suoi due figli Milan e Sasha. La cantante ha ammesso di aver trovato supporto e aiuto nella sua famiglia, che non ha mai smesso di starle accanto nonostante il difficile periodo da lei attraversato. “Oggi fare la madre è il mio vero lavoro. La musica è diventata il mio hobby, e proprio per questo riesco a farla in modo rilassato. Non avrei mai pensato di dire una cosa simile, io che lavoro da quando avevo 14 anni”, ha dichiarato la cantante.