Argomenti trattati
La diva hollywoodiana Sharon Stone ha dato l’annuncio più difficile. L’attrice di “Basic Instinct”, attraverso una storia su Instagram, ha fatto sapere di essere stata colpita da un tumore. Si tratta di un grosso fibroma che – ha spiegato l’attrice – dovrà essere rimosso quanto prima. In ogni caso ha comunque rassicurato quanti la seguono: “Va tutto bene”.
Sharon Stone, nell’annunciare il tumore ha così esordito: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata”. Ha poi spiegato che, in seguito a tale diagnosi, è andata a chiedere un secondo parere: “Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso. In particolare alle donne: cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita”.
Infine ha dichiarato che le ci vorrà qualche settimana prima di riprendersi completamente: “Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi a pieno ma va tutto bene”.
I precedenti problemi di salute
Non è la prima volta che l’attrice ha dovuto affrontare problemi di salute complessi. Quando era giovanissima rimase impigliata in una corda proprio mentre andava a cavallo. Nel 1990, in seguito ad un incidente stradale, si fratturò scapola e mascella. Nel 2001 fu colpita da un’aneurisma, mentre nel 2004 invece, dopo aver divorziato dal secondo marito, ebbe un infarto.