Sei stata considerata una delle donne più sexy del pianeta. Ok. Sei stata una delle prime attrici ad aver mostrato le parti intime sul grande schermo. Ok. Tuttora sei una donna estremamente affascinante. Ok. Ma puoi andare ad un evento benefico vestita come una ventenne? Direi proprio di no!
Sharon Stone, l’indimenticabile protagonista di “Basic Instinct” , si è presentata al gala Amfar con un look davvero troppo “piccante”: a 54 anni suonati, l’attrice ha avuto l’ardire di indossare una blusa totalmente trasparente e di farlo senza mettere il reggiseno.
Certo, il decolletè invidiabile c’è ancora, ma non credo che l’abbigliamento scelto sia proprio adatto ad una Signora come lei. Probabilmente, tutta questa voglia improvvisa di sentirsi giovane e dovuta anche dal fato che la bella Stone è fidanzata con Martin Mica, un giovanissimo modello.
Anche Sharon, dunque, prende alla lettera la nuova regola di Hollywood e come Jennifer Lopez e Demi Moore, ha capito che per sentirsi giovane e bella, basta avere un toy-boy al proprio fianco.
Per tutte le immagini: Celebutopia