Argomenti trattati
Terribile lutto per Sharon Stone: è morto suo nipote.
Il bambino, lo stesso per il quale l’attrice aveva chiesto le preghiere dei fan, avrebbe compiuto un anno a settembre 2021. A rendere pubblica la triste notizia è stata la diva, attraverso il suo profilo Instagram.
Qualche giorno fa, Sharon Stone aveva rivelato ai fan che suo nipote River William Stone si trovava in ospedale in condizioni disperate. L’attrice raccontava che il bambino “è stato trovato nella sua culla con un’insufficienza totale d’organo.
Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo“. Le parole di Sharon lasciavano presagire il peggio e, a distanza di qualche giorno dal ricovero, il piccolo River è morto. Il lutto è stato comunicato dalla Stone, sempre via social.
Per parlare ai fan della morte del nipote, Sharon ha condiviso su Instagram un video dei momenti più belli del piccolo River William Stone. Il bambino aveva gli occhi azzurri, i capelli biondi e un sorriso bellissimo.
A didascalia del filmato, l’attrice si è limitata a scrivere: “River William Stone, Sept. 8, 2020 – Aug. 30, 2021“. Il bambino, figlio del fratello minore di Sharon, Patrick, e della moglie Tasha, avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre.
Il terribile lutto che ha colpito la famiglia Stone ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. Dopo l’annuncio del ricovero del bambino, infatti, in molti hanno pregato per lui e tutti speravano in un “miracolo“.
Sharon è stata sommersa da messaggi carichi di affetto e cordoglio. Da Debra Messing a Sean Hayes, passando per Leslie Jordan, Andie Macdowell, Garcelle Beauvais, Selma Blair e Jaimie Alexander: tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso cordoglio alla diva.