Argomenti trattati
La carica dei Maneskin sembra non fermarsi più. Facciamo il punto della situazione: hanno vinto a Sanremo, hanno trionfato all’Eurovision, sono apparsi nei più importanti show statunitensi, sono stati menzionati da Gege Akutami (famoso mangaka, autore del best-seller Jujutsu Kaisen) tra i suoi artisti preferiti e hanno iniziato collaborazioni prestigiose con artisti blasonati come Iggy Pop. Adesso, Damiano David, frontman del gruppo rock, ha avuto l’onore di essere seguito su Instagram da Shawn Mendes, talentuoso cantante canadese, ex di Camila Cabello.
I Maneskin al Saturday Night Live
I Maneskin sono stati ospiti di recente al Saturday Night Live. Nell’occasione la band si è esibita con due pezzi forti quali Beggin e I Wanna Be Your Slave. Dopo un simile successo, i Maneskin hanno trionfato sui social totalizzando su Instagram 6 milioni di follower. Lo stesso Damiano, in singolo, ha ricevuto un botto di follower sul suo profilo.
Shawn Mendes follower di Damiano
Tra i numerosissimi follower di Damiano David c’è da segnalare anche una star quale Shawn Mendes. Da precisare come l’ex di Camila Cabello non segua ancora il profilo ufficiale dei Maneskin, tuttavia. E cosa ha fatto a questo punto Damiano? Educatamente, l’artista ha ricambiato il follow del collega. Da ricordare, inoltre, come di recente il leader dei Maneskin si è scattato una foto con un mostro sacro come Avril Lavigne.