Argomenti trattati
Fabrizio Corona ha deciso di mettersi a nudo e no, non è affatto un modo di dire.
Il quarantaquattrenne più amato e più odiato d’Italia ha deciso di tirare giù gli slip durante un servizio fotografico sul Lago di Como a beneficio dei passanti. E le signore si sono fermate.
Corona è il miglior imprenditore di se stesso, e questo hanno dovuto ammetterlo anche i giudici che lo hanno sbattuto a San Vittore accusandolo di vari reati e lo hanno visto uscire dalla prigione più famoso e più osannato di prima.
In grado di trasformare letteralmente il piombo in oro, Corona si è gettato a capofitto nella sua nuova impresa imprenditoriale non appena gli è stato di nuovo possibile diffondere pubblicamente la propria immagine.
Il marchio di abbigliamento Adalet, che Corona ha praticamente lanciato mentre ancora era in carcere, prende il nome da una parola turca che significa “giustizia”. Con il suo brand ancora una volta Corona ha deciso di far leva sui suoi guai con la legge italiana e passare da colpevole di evasione fiscale a vittima di una giustizia iniqua.
Per promuovere il tutto, naturalmente, nessun testimonial potrebbe essere più adatto di lui stesso. A fine promozionale è stato infatti organizzato uno shooting sul lago di Como in cui Fabrizio indossa diversi capi del suo nuovo marchio, dall’accappatoio all’uderwear. E, proprio l’underwear a un certo punto, va giù.
Completamente privo di pudore, e anche di ritegno, Corona ha deciso di trasformare (ancora una volta) un momento teoricamente “professionale” in un episodio al limite dello scandalo.
Il set dello shooting era all’aperto, sulla riva del lago di Como che ospita anche viali e giardini lungo i quali passeggiano i turisti.
Mentre era impegnato a posare e mentre la sua troupe era al lavoro per realizzare gli scatti pubblicitari, Fabrizio si è reso conto che alcuni passanti si erano soffermati ad osservare la scena. Non resistendo alla tentazione di provocare a tutti i costi, Fabrizio, di spalle contro la balaustra del lago, ha deciso di tirare giù gli slip mostrando il lato B perfettamente scolpito da ore di esercizi in palestra.
Una coppia di anziani signori, a beneficio dei quali è stato improvvisato il siparietto osé, è stata presa alla sprovvista ma la signora (bongustaia) è rimasta a guardare.
“Fategli una fattura da 5.000 Euro. Ivati, perché sono esteri e non c’è Iva” ha esclamato poi Fabrizio Corona, il quale ritiene che tanto possa valere un semplice sguardo al suo sedere. Figuriamoci quanto costerebbe una palpatina, secondo questo metro!
Tutta la scena è stata ripresa da uno smartphone (non sappiamo se appartenente a un passante o a un membro della troupe.
Dopo tutto il clamore che si era generato attorno alle disavventure sentimentali di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, sembra che ormai l’argomento sia stato definitivamente accantonato.
Le ultime notizie in merito riportavano che l’uccellino che aveva tentato la fuga (Silvia) abbia deciso poi di tornare al nido d’amore, cioè all’appartamento che condivideva con Corona e che da quel momento i due abbiano superato la crisi.