Non mi chiedete di parlare di tv oggi.
Il primo giorno dell'anno il mio amato lcd è rimasto sintonizzato tutto il giorno su Sky per non subire quello che aveva da propormi la tv generalista. Da stasera la pacchia è finita, riprenderò la mia scorpacciata. Inizieremo insieme un nuovo anno mediatico. Tra i più importanti della storia, oltretutto, visto che assisteremo al matrimonio Briatore-Gregoraci. Che Buona Domenica ci venga in soccorso, non vorremmo perdere nemmeno un secondo di questo evento: soprattutto dell'addio al celibato di Flavio.
Oddio, in realtà almeno fino al 6 gennaio ci sarà ben poco da vedere. Chissà se riuscirò a inventarmi qualcosa. Fino ad allora, tuttavia, qui si cazzeggia alla grande: alla facciazza di quelli che sono a sciare mentre io sono qui a lavorare. Oltretutto, a giudicare dal numero delle macchine viste questa mattina sulle strade, stiamo lavorando solo io, tu, lui, lei, l'altro, l'altra e quindici persone. Sono cose che rendono felici.
Allora, proprio per iniziare con un cazzeggio che possa chiamarsi tale, come non dare vita ad un bel post inutile come pochi. Ricorderete che il 2007 si è concluso con lo scandalo delle foto hard della Manadou. Un incidente di percorso non voluto dalla nuotatrice francese. Bene, e allora?
Bè, il 2008 si apre con un nuovo scandalino– sempre hard – di cui ho letto sulla Bibbia. C'è un povero ragazzo di nome Eduardo, fratello di Penelope e Monica Cruz, che non vende una cippa.
E' un rocker, di quelli tosti. Yeah.
Ha pubblicato un singolo teribbbile che nessuno, giustamente, si vuole comprare. Sarà triste e depresso. Forse le sorelline Cruz lo hanno visto triste e depresso. Ed è arrivato l'aiuto: un regalino di Natale.
Allora: il video non è per niente male, nel senso che le due sorelline si lasciano guardare volentieri. La canzone è terribile, la trama è terribile, eppure Eduardo sta facendo parlare di sè per il semplice fatto che si sussurra di un bel bacio lesbo tra le Cruz.
Sarà che ho visto il video troppo velocemente, ma io in mezzo a quel tripudio di lingerie, chiappe, sculettamenti, ammiccamenti, non ho mica visto nessun bacio.
Mò vado a rivederlo. Non sia mai che mi debba perdere un'apertura di anno come questa.