Argomenti trattati
Signorini cambia idea su Cecilia e Ignazio: uno dei più grandi fan della coppia nata sotto alle telecamere del Grande Fratello Vip torna sui propri passi e da un altro punto di vista su Cecilia e Ignazio.
Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP
Il conduttore in seconda di questa amatissima edizione del Grande Fratello VIP è stato a tutti gli effetti uno dei padrini della relazione nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Convinto fin dal principio che i due fossero innamorati, Signorini aveva molto apprezzato il gesto di Cecilia quando la Rodriguez aveva stabilito di lasciare Francesco Monte prima di cominciare una relazione a tutti gli effetti con Ignazio Moser.
Anche durante i primi passi della coppia, Signorini aveva continuato a tenere alta la bandiera dei due giovani amanti, arrivando addirittura a difendere Cecilia durante un collegamento tra lo studio del programma televisivo e la casa del Grande Fratello.
Durante quel collegamento infatti il pubblico in studio, a cui normalmente non viene concesso diritto di parola, aveva subissato di fischi e di commenti poco piacevoli la ragazza, impedendole di fatto di difendere la propria relazione e le proprie scelte sentimentali.
Signorini in quell’occasione bacchettò il pubblico e tenne tutto sotto controllo con invidiabile fermezza.
Signorini cambia idea su Cecilia e Ignazio
L’escalation negli atteggiamenti di Cecilia e Ignazio però ha disturbato non soltanto gran parte del pubblico da casa, ma ha fatto storcere il naso anche al bell’Alfonso.
Infatti Signorini, durante la registrazione di un suo format on line “Casa Signorini”, avrebbe ammesso di essere rimasto piuttosto deluso dall’andamento delle cose tra i due.
“Cecilia era partita in quinta e ora sembra aver messo la terza” ha infatti detto Signorini, riferendosi probabilmente all’atteggiamento della Rodriguez che non è più focosa ed entusiasta come all’inizio della relazione.
Cecilia molto probabilmente sta soffrendo la pressione mediatica e le critiche da parte del pubblico e ha tentato in più di un’occasione di limitare i contatti fisici troppo espliciti tra lei e Ignazio.
“Cecilia e Ignazio non arrivano al panettone”
Il rammarico più grande di Signorini è probabilmente in merito alla durata del rapporto tra i due concorrenti. Dati gli ultimi avvenimenti e soprattutto osservando i primi litigi che hanno minato la serenità della coppia, Signorini si chiede se i due non soltanto supereranno la fine del programma e il ritorno alla vita quotidiana, ma si chiede addirittura se la coppia riuscirà ad arrivare indenne a mangiare il panettone di Natale.
Molto probabilmente in queste affermazioni si riflette la lunga esperienza nello show biz che Signorini ha maturato nel corso degli anni: moltissime coppie di starlette sono infatti passati sotto ai suoi occhi e molte di queste sono durate una stagione (televisiva).
Non rimane altro da fare che guardare la prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda proprio stasera, per scoprire se il voto del pubblico separerà Ignazio e Cecilia prima ancora che il programma arrivi alla sua conclusione. Una separazione prematura potrebbe essere un altro ostacolo sul percorso della coppia che, soccombendo, finirebbe indirettamente con il dar ragione a Signorini.