Argomenti trattati
Alfonso Signorini, nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni.
Secondo il conduttore, l’imprenditrice avrebbe copiato Giulia Salemi.
Quest’anno, per la prima volta nella storia, il Grande Fratello Vip ha sfidato il Festival di Sanremo 2023. Mediaset, a differenza del passato, ha deciso di mandare regolarmente in onda tutti i programmi, compreso il reality più spiato d’Italia. Proprio nell’ultima puntata del GF, Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni, co-conduttrice della kermesse musicale nel corso della prima e dell’ultima serata.
Il GF Vip 7 è ormai in fase di chiusura, ma Signorini non perde un colpo. Durante l’ultima puntata, Alfonso si è avvicinato come sempre a Giulia Salemi per conoscere il sentiment del popolo social. E’ proprio in questo momento che ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni. Il conduttore ha tuonato:
“Bastardina col tablet molto copiata, non voglio dire di più ma molto copiata. Chi ha orecchie per intendere intenda”.
Anche se Signorini non ha fatto il nome della Ferragni, secondo i fan la frecciatina era rivolta proprio a lei. Nel corso di Sanremo 2023, infatti, Chiara ha utilizzato lo stesso modus operandi di Giulia al GF Vip, mostrando ad Amadeus e Gianni Morandi alcuni meme dei social. La Ferragni ha copiato la Salemi? Probabilmente, ha solo preso spunto.