Argomenti trattati
Il Silk Epil è senza ombra di dubbio lo strumento migliore quando si vuole ottenere un’epilazione veloce e impeccabile.
Non deve essere fatto da un’estetista e può essere utilizzato in casa e in ogni momento della giornata. In commercio ce ne sono di tanti tipi, ma qual è il migliore?
Per liberarsi dai peli superflui ci sono tanti metodi: l’epilazione laser, la ceretta, il pratico rasoio e il Silk Epil. Quest’ultimo, ad oggi, risulta il metodo più veloce e vantaggioso. Non necessita dell’aiuto di un’estetista, si può fare in casa e dura fino a 4 settimane.
Il Silk Epil, a differenza degli altri metodi di epilazione, è molto veloce e, rimuovendo i peli dalla radice, rallenta la loro ricrescita. Inoltre, è perfetto per chi ha la pelle particolarmente sensibile. Il suo utilizzo, infatti, a differenza della ceretta non comporta la rottura dei capillari.
Come se non bastasse, l’epilatore elettrico è facilissimo da utilizzare. Perfetto per tutte le parti del corpo, dalle gambe alle braccia, fino alle ascelle e alla zona bikini: non può essere passato solo sul viso.
Basta farlo scorrere sulla pelle, in direzione opposta a quella della ricrescita del pelo, e senza esercitare un’eccessiva pressione: vi ritroverete lisce e morbide in men che non si dica. Le prime volte che si utilizza il Silk Epil si può avvertire un po’ di dolore, ma poi ci si abitua facilmente al fastidio. Una sola accortezza: prendetevi sempre cura della pelle con scrub e maschere idratanti perché riuscirete a prevenire la comparsa di peli incarniti.
In commercio ci sono tantissimi modelli di Silk Epil, ma i modelli più venduti sono quattro. Acquistabili sia online che nei negozi specializzati, gli epilatori che vanno per la maggiore sono:
Contiene anche un guanto refrigerante e una spazzola utile per un’approfondita pulizia del viso.