Argomenti trattati
Una nuova dinamica interessante potrebbe svilupparsi al GF Vip. Silvana Curcio ha lasciato Biagio D’Anelli a causa del suo avvicinamento a Miriana Trevisan. La ragazza ha dichiarato di essere tornata single, ma ha rifiutato di andare nel programma di Alfonso Signorini per comunicare al deejay la sua scelta.
Silvana Curcio e Biagio D’Anelli
La storia d’amore tra Silvana Curcio e Biagio D’Anelli è iniziata nel 2019. Fino ad oggi, i due hanno preferito tenere la relazione lontano dai riflettori. Con l’ingresso del deejay e opinionista al GF Vip, però, la love story è venuta a galla. Il “Vippone”, con estrema tranquillità, ha ammesso che la sua storia è molto complicata perché a dividere lui e la sua dolce metà c’è una distanza non indifferente: Germania/Italia. Silvana, infatti, anche se di origini calabresi, vive a Stoccarda da tempo. Di professione imprenditrice, la Curcio non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e se ne tiene alla larga il più possibile. “È la prima volta in 36 anni che mi sono innamorato. Sono felice e sono sereno“, aveva ammesso Biagio a Pomeriggio 5.
Silvana Curcio lascia Biagio D’Anelli
Stando a quanto sostiene il settimanale Novella 2000, alla luce del comportamento di Biagio al GF Vip, Silvana ha deciso di lasciarlo. Com’è normale che sia, la Curcio non ha apprezzato le effusioni che D’Anelli si è scambiato e continua a scambiarsi con Miriana Trevisan. Tra i due è nata una bella sintonia, si fanno le coccole sotto le coperte e c’è stato anche qualche bacio stampo. Pertanto, la fidanzata di Biagio l’ha mollato senza sentire ragioni.
Silvana Curcio lascia Biagio D’Anelli e non va al GF Vip
Silvana, sempre secondo Novella 2000, è stata invitata al GF Vip per comunicare la sua decisione a Biagio. La Curcio, però, ha rifiutato l’invito e non ha alcuna intenzione di comparire davanti alle telecamere per parlare della sua vita privata. Molto probabilmente, sarà Alfonso Signorini a vuotare il sacco a D’Anelli. Come reagirà il deejay? Di sicuro sarà più libero di corteggiare Miriana.