Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: è di nuovo amore?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano. Pare che l’amore sia sbocciato di nuovo.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, dopo essersi lasciati, poco dopo la scarcerazione di lui, sembra che siano tornati insieme. Sono stati infatti paparazzati insieme per le vie di Milano. In più, Silvia, ha pubblicato delle Instagram Stories insieme a Fabrizio. Che sia stata solo una breve pausa?

Avvistati per le vie di Milano

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono stati avvistati per le vie di Milano mentre se ne andavano tranquillamente a passeggio insieme, con tanto di sosta al ristorante. A paparazzarli è il settimanale Chi, mostrando come nella coppia sia tornato il sereno. Silvia e Fabrizio sono stati avvistati a bordo del Suv di lei mentre si fermavano per mangiare un boccone insieme. Qualche ora dopo sono usciti dal ristorante insieme, più affiatati che mai, nonostante poi abbiano preso strade diverse. Silvia ha poi pubblicato delle Instagram Stories che la ritrae con Fabrizio: sembrano sorridenti e sereni. Sembra quindi che la crisi sia passata, non sarà che la giovane ha accettato la proposta del tenebroso Corona? Staremo a vedere, Instagram ci terrà aggiornati.

Il motivo della fine

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avevano finalmente coronato il loro sogno: stare insieme senza le sbarre del carcere tra loro. Peccato che, qualche giorno dopo la scarcerazione di Fabrizio, la coppia sia scoppiata. Sembra che la ragazza non abbia digerito che Corona, invece che preoccuparsi della sua vita amorosa con lei lasciata in sospeso, si sia concentrato sul suo reinserimento sociale e professionale. Effettivamente Corona deve seguire un percorso terapeutico molto rigido, che lo vede impegnato tutta la giornata. Eppure, il giorno dell’uscita dal carcere di Fabrizio, Silvia era lì ad attenderlo. Con un balzo felino gli è saltata al collo dimostrando tutto il suo amore. A primo impatto sembrava che questa love story era quella decisiva per l’uomo, tanto che quando Alfonso Signorini ha diramato la notizia della loro rottura, tutti sono rimasti sconcertati. In tante le trasmissioni televisive non si è fatto altro che parlare di loro, considerando anche che Fabrizio non può rilasciare interviste e pubblicare sui social. I paparazzai poi, hanno dato la conferma della fine della relazione quando hanno pubblicato le foto di Silvia che traslocava tutte le sue cose dalla casa di Corona. La coppia non si è mai sbilanciata sul motivo, cercando di mantenere il massimo riserbo. Però si sa, i gossip non possono rimanere a lungo segreti. Infatti, qualche malalingua, ha anche sospettato che il motivo della loro rottura, fosse legato all’incontro di Corona con l’ex fidanzata Belen Rodriguez. I due ex fidanzati si sono incontrati in un noto ristorante della Milano bene e, stando alle dichiarazioni di Belen, avevano solo voglia di salutarsi.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano. La coppia, almeno all’apparenza, sembra contenta e pare che l’amore sia sbocciato di nuovo. Magari, Silvia, avrà riflettuto sulla proposta del bel Fabrizio, finendo per accettare i fiori d’arancio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche