Argomenti trattati
Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi sembra essere rinata. La ragazza de Le Donatella ha ripreso in mano la sua vita e, stando a quello che possiamo vedere dal suo profilo Instagram, sembra davvero felice della ritrovata ‘libertà’. In una delle sue ultime Stories, Silvietta ha mostrato ai suoi fan una fotografia hot che ha fatto letteralmente impazzire i fan.
La foto di Silvia Provvedi
Con la fine del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi sembra aver messo un bel macigno sopra al passato. La ragazza de Le Donatella pare essere un’altra persona, più serena e con una luce negli occhi diversa. Sicuramente, il tutto, sarà dettato anche dalla sua nuova storia d’amore con Malefix, che, pian piano, ci sta svelando attraverso i social. Ora, cerchiamo di procedere con ordine. In una delle sue Instagram Stories, Silvia ci ha mostrato alcune foto piccanti: alcune in compagnia della gemella Giulia, mentre altre da sola. È su una di queste ultime che si sono concentrati e scatenati i suoi follower. La Provvedi ha postato uno scatto che la ritrae senza veli, con le mani che le coprono a mala pena i seni. Il suo sguardo è tenebroso e enigmatico, particolare che l’ha sempre contraddistinta, ed è di una sensualità unica. Silvia non è la classica bellezza statuaria, ma ha un qualcosa che colpisce già dal primo sguardo. I fan, al solo vederla così, sono impazziti e la foto è stata riempita di like e condivisioni. Insomma, la Provvedi sembra davvero essere sbocciata di nuovo e le auguriamo che questa felicità duri tutta la vita.
La nuova vita della Provvedi
Dopo la fine della turbolenta storia d’amore con Fabrizio Corona, Silvia sembra essere tornata a prendere in mano le redini della sua vita. Con la fine del Grande Fratello Vip, che le è servito per seppellire definitivamente il suo passato, sembra essere tornata ad avere e a vivere la sua età anagrafica. Insomma, la giovane Provvedi, anche se appare sempre un pochino più riservata della gemella Giulia, sembra aver trovato finalmente ‘il suo posto nel mondo’. Al suo fianco c’è un nuovo uomo, tale Malefix, che dovrebbe rispondere al nome di Giorgio, ma che Silvia preferisce ancora mantenere segreto. Molto probabilmente, avendo vissuto la sua ultima relazione a stretto contatto con riviste e paparazzi, questa sua scelta è stata oltre che voluta, estremamente necessaria. Il profilo social di Giorgio è blindatissimo e quindi non possiamo sapere altro, ma, forse, quello che deve bastarci è il fatto che, chiunque si nasconda dietro allo pseudonimo di Malefix, rende Silvia felice. In uno dei suoi ultimi post, l’ex gieffina ci ha mostrato anche un bacio passionale con il suo fidanzato ‘mascherato’, ovviamente stando bene attenta a coprire il suo volto, ed è sembrata molto coinvolta. Insomma, inutile fare ipotesi: se son rose fioriranno, l’importante è che la giovane Provvedi abbia riacquistato la serenità che non aveva da tempo e che il suo cuore sia tornato a fidarsi dell’amore.