Silvia Provvedi ha partorito: “Benvenuta amore”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Silvia Provvedi è diventata mamma della piccola Nicole.

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram de Le Donatella, dove è apparso il primo scatto della bimba. Le gemelle sono al settimo cielo, ma anche papà Giorgio non è da meno. Fan e amici hanno riempito il post di like e commenti.

Silvia Provvedi ha partorito

La piccola Nicole, frutto dell’amore tra Silvia Provvedi e del fidanzato Giorgio, è venuta alla luce. La bimba è nata nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 18 giugno e l’annuncio è arrivato dal profilo Instagram de Le Donatella.

A didascalia di uno scatto dolcissimo, che mostra la manina della piccola stretta a quella della mamma si legge:

“Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020”.

Di certo, la Provvedi ricorderà questo giorno per tutta la vita.

La gemella Giulia, che a causa dell’emergenza Coronavirus, non ha potuto attendere la nascita della nipote in ospedale, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha ringraziato i fan per l’affetto. L’energica bionda ha rivelato che Silvia e la piccola Nicole stanno bene e che tutto è andato per il meglio.

Fan e amici hanno riempito lo scatto di like e commenti. Da Martina Hamdy a Tommaso Zorzi, passando per Teresa Langella e Andrea Mainardi: tutti hanno dato il benvenuto alla piccolina della Provvedi.