Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip sta diventando sempre più interessante. Dopo diverse discussioni tra i concorrenti, passioni vere o presunte tali e dopo l’abbandono di Maurizio Battista, un nuovo scoop investe questa terza edizione del reality più spiato d’Italia. Al centro del gossip abbiamo Silvia Provvedi che, in un momento di relax con alcune concorrenti, ammette di avere un ritardo. Gravidanza per lei?
Le parole di Silvia Provvedi
Sono circa le 21:30 di domenica 14 ottobre e nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’aria di tranquillità, tanto che i concorrenti ammettono che per la prima volta avvertono la cadenza del giorno festivo. Non è ancora ora di cena, e alcune ragazze sono nella zona bagno per un momento di relax. Abbiamo Silvia e Giulia Provvedi, Benedetta Mazza e Martina Hamdy. Giulia è chiusa proprio in bagno e Silvia si sta facendo la doccia, mentre Martina e Benedetta sono in fase chiacchiericcio. Le gieffine iniziano il discorso parlando della cellulite, poi, non si sa come, arrivano a parlare di gravidanza. Benedetta ammette di aver fatto un test proprio prima di entrare al GF perché aveva un ritardo di dieci giorni. È proprio in questo momento che il discorso si fa interessante. Silvia attira l’attenzione delle altre ragazze, ovviamente senza microfono, e chiede alla Mazza di avvicinarsi a lei. Parlandole all’orecchio, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ammette di avere un ritardo. Anche se entrambe parlano a bassa voce e cercano di coprire i microfoni, lo scoop viene comunque compreso da quanti seguono la diretta. Benedetta, rivolgendosi alla Provvedi afferma: “Secondo me è lo stress, ma tra qualche giorno ti conviene chiedere al Grande Fratello un test di gravidanza”. Le ragazze poi, accorgendosi del movimento delle telecamere dicono in coro: “Ma sì, stiamo solo scherzando”. Silvia Provvedi è incinta? Se sì, chi sarebbe il padre? A Mattino Cinque si cerca di sviscerare l’informazione e per farlo, Federica Panicucci ha invitato la madre de Le Donatella.
Le parole della mamma di Silvia Provvedi
La notizia di una presunta gravidanza di Silvia Provvedi è subito impazzata sul web. Ovviamente, il quesito più gettonato è: il padre è Fabrizio Corona? La mamma de Le Donatella ammette: “Se mia figlia fosse incinta sarei contentissima di diventare nonna. Non sapevo nulla di tutto ciò, ma anche se lo avessi saputo non avrei detto niente. Sicuramente, se Silvia ha scelto di fare un figlio con un uomo, questo deve essere sicuramente una persona speciale”. La mamma delle Provvedi è molto enigmatica, ma non crede che la figlia possa essere incinta. Alla domanda se Fabrizio possa essere o meno il padre, la donna ammette: “No, non ci saremmo con i tempi”. Che dite? Effettivamente, Fabrizio e Silvia hanno concluso la loro relazione a inizio estate e, da un rapido calcolo, non potrebbe essere suo figlio. Tutti questi ragionamenti non hanno ancora un fondamento solido: un ritardo non sempre corrisponde ad una gravidanza certa. La Provvedi ha vissuto un periodo molto difficile e un ritardo nel ciclo è più che normale. Come affronterà l’argomento Ilary Blasi durante la puntata serale del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere e goderci la puntata: preparate i pop corn, ne serviranno a bizzeffe.