Argomenti trattati
Silvia Provvedi è incinta.
Questo almeno è quanto sostiene il settimanale Chi. Dopo aver messo fine alla tormentata relazione con Fabrizio Corona, la gemella del duo Le Donatella ha ritrovato il sorriso a fianco di ‘Malefix’. La bella Silvietta ha fatto di tutto per tenere la sua storia d’amore lontano dal gossip e, a quanto pare, è riuscita nel suo intento.
Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è tornata a sorridere.
Abbiamo imparato a conoscerla meglio nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e dobbiamo ammettere che ha dimostrato di avere un bel caratterino. La cantante del duo Le Donatella è riuscita a non cadere ancora una volta tra le ‘grinfie’ dell’ex re dei paparazzi e a portare avanti la sua relazione con il misterioso ‘Malefix‘. Silvia ha provato in tutti i modi a tenere segreto il suo principe azzurro ed è riuscita nel suo intento visto che le paparazzate sono rare.
Ad oggi, però, sia lei che il suo fidanzato sono finiti al centro del chiacchiericcio. Il settimanale Chi, infatti, sostiene che la gemella delle vulcanica Giulia sia incinta. Nella rubrica ‘Chicche di gossip’ della rivista di Alfonso Signorini si legge: “Clamoroso! Silvia Provvedi è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni.
La coppia già pensa alle nozze, e adesso sogna una femminuccia”. Stando a quanto sostiene Chi, la bella Silvietta sarebbe già al quinto mese e starebbe cercando di mostrarsi poco per evitare la diffusione lampo della notizia.
Per il momento, Silvia non ha commentato la notizia della sua gravidanza, per cui dovremmo prenderla con il classico 50/50. Eppure, c’è un piccolo dettaglio che ci spinge a credere che la Provvedi sia realmente incinta.
Il giornalista Gabriele Parpiglia, amico del duo Le Donatella, ha condiviso su Instagram il trafiletto di ‘Chicche di gossip’ e ha scritto: “Auguri dolce Silvia, ti meriti tutto”. In attesa di avere qualche news in più, cosa sappiamo di ‘Malefix’? Il ragazzo, come scritto anche da Chi, risponde al nome di Giorgio De Stefano ed è un imprenditore milanese. Insieme ad alcuni soci, gestisce la catena dei ristoranti ‘Oro Milano’. Un anno fa, il Corriere della Sera scriveva che De Stefano potrebbe essere il figlio del boss Paolo, ucciso nel 1985, e che sarebbe registrato all’anagrafe con il nome di Giorgio Condello Sibio, cognome della madre.
Di recente, però, Giorgio sarebbe tornato ad utilizzare il cognome paterno. Ovviamente, visto che il compagno della Provvedi non ha mai rilasciato interviste, non abbiamo alcuna conferma che quanto scritto dal Corriere della Sera corrisponda a verità. Quello che possiamo affermare con certezza, invece, è l’amore che i due piccioncini provano l’uno per l’altra. Per il momento non possiamo fare altro che attendere che la bella Silvietta ci racconti qualcosina in più sul bebè in arrivo.