Argomenti trattati
Silvia Provvedi lascia Fabrizio Corona in uno dei momenti più difficili e delicati della vita dell’ex re dei Paparazzi.
E’ la voce arrivata negli studi di Mattino 5 e che la Panicucci ha cercato di confermare. Fotografi perennemente appostati come falchi nei pressi dello stabile in cui si trova l’appartamento di Corona confermerebbero che la Provvedi avrebbe lasciato l’appartamento. C’entra Belen Rodriguez?
I due sembravano più uniti che mai, addirittura prossimi al matrimonio. Per dimostrare tutta la sua gratitudine nei confronti di una ragazza che era riuscita non soltanto ad attenderlo ma anche a sostenerlo mentre era in galera, Corona aveva addirittura deciso di tatuarsi il suo volto sul dorso della mano destra, come ha mostrato di recente in una di quelle fotografie che non avrebbero dovuto essere postate sui social.
Dopo tutte le difficoltà e dopo gli sforzi per riconquistare una vita normale, l’addio di Silvia Provvedi sarebbe una vera e propria tragedia nella vita di Corona, abbandonato a se stesso ancora una volta.
La notizia, che la Panicucci ha cercato di confermare telefonando in diretta alla Provvedi, non ha avuto alcun tipo di conferma, dal momento che Silvia non ha risposto al telefono.
Dieci giorni fa Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati in un lussuoso hotel milanese e hanno probabilmente trascorso assieme diverse ore. I motivi di quell’incontro non sono ipotizzabili, c’è soltanto la certezza che Corona ha cercato in tutti i modi di non essere fotografato dai paparazzi che avevano seguito Belen nei suoi spostamenti milanesi. Chi di foto ferisce …
La notizia che Silvia avrebbe lasciato l’appartamento di Corona arriva a pochi giorni di distanza dall’incontro tra Fabrizio e Belen: i più malpensanti hanno ritenuto che ci fosse un collegamento tra i due eventi e che l’abbandono di Silvia – che però mai in passato era stata particolarmente gelosa – avrebbe potuto essere dovuto alla ritrovata vicinanza tra Fabrizio e la sua ex.
E’ anche possibile che la Provvedi abbia dovuto lasciare Milano da sola per motivi di lavoro e che Corona sia stato costretto a rimanere a casa per rispettare la libertà condizionale (che gli impedisce tra le altre cose di mettere piedi fuori dai confini della Lombardia).
C’è inoltre la possibilità che, stanca di tentare inutilmente di riportare Fabrizio sulla retta via, Silvia Provvedi sia stata esasperata dal comportamento del suo compagno.
Ultimamente ad esempio è circolata la notizia dell’ennesima notizia di una rissa fuori da un locale che avrebbe coinvolto Corona e un suo ex amico. A quanto pare Corona non avrebbe abbandonato le vecchie e cattive abitudini, facendosi segnalare dalla sicurezza del locale.
C’è inoltre la lunga questione in merito all’utilizzo dei social che a rigor di legge Corona non potrebbe gestire né aggiornare con fotografie e dichiarazioni. Da quando però ha messo piede oltre i cancelli di San Vittore, i profili di Corona vengono costantemente aggiornati con sue fotografie che però sarebbero pubblicate o da altri soggetti (come dalla fotografa ufficiale del suo compleanno) oppure da un fantomatico “staff”.