Argomenti trattati
Silvia Provvedi è furiosa per le fotografie che hanno immortalato l’incontro segreto di Fabrizio Corona con Belen Rodriguez. A quanto è trapelato recentemente i redattori del settimanale Chi prima di pubblicare le fotografie si sono premurati di farle vedere in anteprima alla compagna ufficiale di Fabrizio Corona. Silvia, a quanto pare, non l’ha presa affatto bene: la sua reazione è stata molto comprensibile.
Silvia Provvedi: la delusione
Le voci sulla separazione di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si fanno non soltanto più insistenti, ma anche ogni giorno più concrete. La giovane e bellissima cantante delle Donatella sembra aver subito troppo dal suo incostante compagno e sembra aver visto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Le fotografie di Belen e di Fabrizio non le hanno dato fastidio in sé e per sé, ha dichiarato. A suo modo di vedere no ha nulla da temere da Belen, la quale oggi è felicemente fidanzata con Andrea Iannone e sembra più serena che mai. Ad aver dato fastidio a Silvia è stato il fatto che Corona abbia deciso di tenerle completamente segreto l’incontro, e che Silvia sia stata costretta ad apprendere tutto per vie traverse, e cioè grazie alle fotografie del settimanale Chi.
Provvedi e Corona: matrimonio in fumo
Anche se in passato la cantante aveva costantemente minimizzato i problemi che Corona si era portato dal carcere alla vita libera, a quanto pare oggi è stufa di fingere. “Sono maturata molto” ha spiegato riferendosi al periodo che ha passato da sola, mentre Fabrizio era incarcerato a San Vittore e a quanto pare proprio questo essere più matura non le consente di sopportare oltre le altalene emotive implicite nel rapporto con Corona.
Da quando è tornato a casa niente è andato come avevo immaginato
Questa frase, amara quanto lucida, sembra racchiudere tutta la delusione di Silvia Provvedi che vede ripagati in maniera completamente insufficiente tutti i sacrifici fatti nei molti mesi di assenza di Corona.
Silvia e Fabrizio si sono lasciati
La notizia che Silvia aveva lasciato l’appartamento di Milano nel quale viveva da anni e che era di proprietà di Fabrizio, è stata resa nota poco prima che fossero pubblicate le fotografie che ritraevano Corona assieme a Belen. Apparentemente quindi le due cose non erano collegate, ma in realtà le fotografie incriminate erano state scattate almeno dieci giorni prima della loro pubblicazione. Ricostruendo la vicenda si può ipotizzare quindi che Belen e Corona si sono incontrati e sono stati immortalati dai fotografi; i fotografi hanno deciso di mostrare gli scatti a Silvia Provvedi in anteprima prima della pubblicazione; Silvia ha deciso di lasciare Fabrizio Corona e allontanarsi dall’appartamento e solo successivamente le fotografie al centro della questione hanno trovato spazio sulle pagine di Chi.
Eppure, nemmeno due mesi fa Corona aveva deciso di tatuare sul dorso della mano destra proprio il volto di Silvia. Che un gesto così plateale sia servito solo a nascondere problemi che già esistevano al tempo?