Silvia Provvedi, parto: “Anche se non previsto, ho fatto il cesareo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Silvia Provvedi è diventata mamma della piccola Nicole da qualche giorno, ma sembra essere già tornata in forma.

La cantante del duo Le Donatella, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai fan com’è andato il parto. Ha confessato che, anche se non previsto, ha dovuto fare il cesareo.

Silvia Provvedi: il parto

Lo scorso 18 giugno, Silvia Provvedi ha messo al mondo la primogenita Nicole. La bimba, frutto del grande amore che la ragazza sta vivendo da un paio d’anni con Giorgio, non è ancora stata mostrata sui social.

La cantante del duo Le Donatella, a distanza di quattro giorni dal grande evento, ha raccontato ai fan com’è andato il parto. La bella Silvietta, che sembra già tornata un forma, ha ammesso: “La bimba è un angioletto, ho il cuore pieno di gioia”.

La Provvedi, nonostante sapesse di dover fare un parto naturale, ha dovuto accettare di doversi sottoporre ad un cesareo. Proprio per questo, ha ammesso che ci metterà ancora un po’ di tempo per riprendersi: “La ferita sta guarendo bene.

(…) Alla fine è stata un’operazione, ma tutto procede per il meglio”.

Silvia ha poi ringraziato il suo ginecologo e tutti i medici che l’hanno assistita: “Mi sono sentita molto a mio agio, grazie allo staff dell’ospedale e grazie soprattutto al mio ginecologo”. In questi giorni, la cantante si sta godendo la sua piccola Nicole e dalle immagini che condivide non sembra affatto una donna che ha appena partorito. La Provvedi sprizza gioia da tutti i pori e, finalmente, il suo sorriso sembra essere quello di un tempo.

In conclusione, ha ammesso: “Sono in un limbo bellissimo, ti senti invincibile… mi godo questi attimi pazzeschi”.