Silvia Provvedi, presentazioni in famiglia per Federico

Silvia Provvedi, dopo la fine della relazione con Fabrizio Corona, ha presentato il suo nuovo fidanzato Federico Chimirri alla famiglia.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno definitivamente separato le loro vite. Se fino ad oggi, si poteva sperare in un ritorno di fiamma, con gli ultimi avvenimenti, la loro storia d’amore è ufficialmente archiviata. Silvia, oltre a mostrarsi più volte con Federico, il nuovo compagno, ha fatto un passo molto importante: le presentazioni in famiglia.

Le presentazioni

Silvia Provvedi e Federico Chimirri sono ufficialmente una coppia, con tanto di presentazioni in famiglia. A rendere noto lo scoop è il settimanale Spy che li ha paparazzati a Formentera. La coppia si trova nella meta preferita dai Vip per una vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Per Silvia, l’ultimo periodo è stato davvero difficile e ha bisogno di ricaricarsi per poter affrontare tutti i nuovi progetti che la aspettano. Dopo la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona, pensavamo di vederla affranta, così come si era mostrata con la prima crisi di qualche mese fa. Invece, la ragazza de Le Donatella ha subito trovato un nuovo uomo che le fa battere il cuore all’impazzata. Si tratta di Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si mostrano in coppia da poco e si sono conosciuti grazie a amici comuni. Tra loro è subito scattata la scintilla della passione e da qualche settimana sono inseparabili. Stando a quanto riportato dalla rivista Spy, Silvia e Federico, bel belli alle Baleari, hanno ricevuto la visita di mamma Monica che ha scelto di raggiungere Formentera per passare un po’ di tempo con le figlie. Secondo il settimanale le presentazioni in famiglia sono state più che soddisfacenti e la madre de Le Donatella ha definito il neo genero “attento e premuroso”, non solo con Silvia, ma anche con lei. Certo che, avendo come precedente Fabrizio Corona, per mamma Monica non sarà stato così difficile trovare qualità in Federico. Non sarà che la coppia ha già voglia di convivenza? Possibile, ma dovranno comunque aspettare che la Provvedi entri ed esca dalla casa del Grande Fratello Vip. Il reality infatti, in partenza il 24 settembre, ha scelto Le Donatella come concorrenti di questa terza edizione. Resisterà questo neonato amore alla reclusione del GF? Ce lo auguriamo.

Chi è Federico?

Federico Chimirri ha ventidue anni e lavora come Dj. Il ragazzo è un corteggiatore di Uomini e Donne. Nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi è entrato in studio per corteggiare Niliufar Addati e Sara Affi Fella, non riscuotendo il successo sperato. La sua permanenza a Cinecittà nonostante le dritte di Andrea Damante, suo grande amico, è durata poco e il ragazzo è tornato alla vita di tutti i giorni. Sicuramente non avrebbe mai immaginato che, a distanza di qualche mese, si sarebbe ritrovato tra le braccia di una delle donne che, negli ultimi mesi, ha occupato pagine e pagine di gossip. Federico e Silvia sembrano felici, d’altronde non potrebbe essere altrimenti, i due sono ufficialmente una coppia da poco tempo. Federico, nonostante la giovane età, è anche papà di un bimbo di tre anni, nato da una precedente relazione conclusa già da tempo. Che dire? Magari Silvia Provvedi ha finalmente trovato un bravo ragazzo con cui costruire la famiglia che desiderava tanto. Non ci resta che attendere e vedere se la coppia supererà la dura prova del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche